Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Apple sta per annunciare iPhone 9 - Sciax2.it
Mobile

Apple sta per annunciare iPhone 9

06-04-2020 FedericoLauria

Ormai è da tempo che si parla dell’uscita di questo device, di cui non si sa ancora neanche il nome. iPhone 9 o iPhone SE 2020?

In rete e tra i vari esperti del settore sono girati diversi rumors che affermano l’uscita di questo dispositivo che avrà la forma dell’iPhone 8 con la potenza dell’iPhone 11.

Dopo la riapertura di tutte le fabbriche chiuse a causa del Coronavirus, la produzione di questo smartphone dovrebbe essere cominciata.

Di recente sono anche stati spediti accessori e cover relativi al nuovo iPhone e diversi venditori hanno fatto comparire nel proprio negozio online riferimenti a questo iPhone 9.

Apple non ha in piano eventi per questo periodo, ma vista la situazione mondiale potrebbe presentarlo con una comunicazione online.

Per ora non abbiamo una data precisa ma potrebbe uscire da un momento all’altro!


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento