Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Bluedio T4S: Le BEATS killer?! - Sciax2.it
Recensione

Bluedio T4S: Le BEATS killer?!

29-09-2018 FedericoLauria

Oggi vi voglio presentare le cuffie Bluedio T4S, disponibili ad un prezzo inferiore ai 50€! Innanzitutto voglio ringraziare Bestchoice per avermi permesso di ricevere e provare questo straordinario prodotto.

Confezione

La confezione di questo prodotto è veramente curata ma minimale. Ci mostra subito come sono le cuffie che andremo a trovare al suo interno.

Ruotandola potremo trovare informazioni tecniche e spiegazioni dei vari tasti di questo prodotto. All’interno della confezione, oltre alle cuffie, troveremo una borsa per il trasporto, manuale d’uso, un cavo usb-c per l’audio e un cavo usb-c per la ricarica delle cuffie.

Design e costruzione

Nella costruzione di Bluedio T4S abbiamo un mix di materiali considerati “cheap” e materiali di qualità. Infatti abbiamo il corpo delle cuffie fatte in una buona plastica, mentre è stata utilizzata eco-pelle per ricoprire i padiglioni delle cuffie e nell’archetto superiore. Grazie a questo rivestimento, indossare queste cuffie per diverse ore, non creerà nessun fastidio.

Caratteristiche tecniche

Le Bluedio T4S utilizzano bluetooth 4.2 e hanno un range di connessione fino a 10 metri.

In quanto all’autonomia vengono assicurate 16 ore di riproduzione musicale ogni 1,5 ore di ricarica con modalità Noise Cancelling attivo, e qualcosina di più con il Noise Cancelling disabilitato.

Qualità audio

I paraorecchie sono realizzati in modo che sia presente un insonorizzazione, questo grazie al Noise Cancelling (ANC), riuscendo a coprire quasi completamente tutti i rumori provenienti dall’esterno.

Il livello del suono riprodotto può essere au

mentato o diminuito attraverso dei collegamenti diretti sulle cuffie, uno dei grandi pro che possiedono. Indipendentemente da questo, però, anche se il volume del dispositivo tramite il quale stiamo riproducendo l’audio sia a livelli molto bassi, la riproduzione della musica rimane a livelli decisamente alti.

Considerazioni finali

Personalmente mi sento in dovere di consigliare queste le Bluedio T4S, il rapporto qualità-prezzo è veramente alto e per meno di 50€ è qualcosa di fenomenale. Nonostante dopo un suo utilizzo prolungato per qualche ora non mi ha mai provato alcun fastidio. Sono riuscite a farmi immergermi totalmente nella musica.

Non hanno nulla da invidiare alle cuffie molto più costose!


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Una risposta a “Bluedio T4S: Le BEATS killer?!”

  1. Gtundo01 ha detto:

    Ormai quasi ogni cuffia può essere considerata Beats killer,non hanno una grande qualità del suono paragonata al prezzo che hanno

Lascia un commento