Richiesta Aiuto per retroserver habbo 2023

PiZZ

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2023
4
6
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, spero di aver scritto il thread dove rimarra' visibile. Molti server sono stati aperti nei anni e pochi sono rimasti. Oggi io vorrei dare qualcosa alle persone che conoscono i server habbo molto e da tanto e alle persone che ancora dovranno avvicinarsi a questo mondo. Io ho lavorato per anni come Webdesigner e so benissimo che per un progetto simile per farlo bene servono soldi, domain e database e ovviamente conoscenza. Io so come fare un sito e com'e' strutturato ma non so come funziona l'emu, cms, loader di un retro habbo che andrebbe aggiunto per questo se quancuno con questa conoscenza vorrebbe darmi una mano ne sarei grato, magari qualcuno o piu persone che hanno lavorato dietro le quinte di qualche server, magari potrebbe diventare una cosa virale, moderna, veloce, eterna.

Lascio il mio nick discord:
pizz
 
  • Like
Reactions: OwnelloPro
Stavo pensando anche io la stessa cosa secondi me con le dovute modifiche al gioco di base tipo fornitore nuovi una radio dj o eventi vari , si riesce a fare una buona fetta di utenti poi soprattutto con pubblicità sui social