Thread obsoleto BlackSky DCR

AGO34

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2013
161
9
Miglior risposta
0
Salve utilizzo i BlackSky DCR ho finito di configurare tutto ma il client rimane bianco vi posto la configurazione del client e degli external_variables.

CLIENT:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



EXTERNAL_VARIABLES:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tapatalk Tapatalk #Magnesio #Magnesio Kaost Kaost aiutatemi voi...
 
Ultima modifica:
Hai controllato che la cartella dei file del client e la cartella r63 siano state inserite in htdocs/wwwroot?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Quali file del client? L unico file e un file che si chiama client.php e da li si configura il client poi ci sono gli r63 che stanno nella cartella htdocs insieme al cms
 
Ci sono dei file importanti che servono per il funzionamento del client. Generalmente, questi file si trovano in web-gallery oppure flashclient.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ma tu intendi nel cms o nel client io ho postato il client se mi dici come devo fare... Il problema è nel client.php sta sbagliato qualcosa nella configurazione vedi magari manca qualche link di qualche cartella degli r63
 
Non conosco i collegamenti del CMS. Anche volendo, non posso vedere se manca qualcosa. Comunque il problema è la mancanza di una delle due cartelle all'interno del CMS. Vedi se ci sono entrambi e nel caso ci sono allora reinserisci la cartella r63 e riconfigura il client e gli external.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk