Come migliorare la qualità del mio green screen?

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, con il metodo del green screen (ma anzichè usare il telo verde ho usato dei comunissimi cartelloni) ho realizzato questo video di prova (tranquilli, il bambino nel video è il mio fratellino non ho 10 anni ahah)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la mia domanda è : come posso migliorare la qualità del green screen? se vedete, intorno all'immagine c'è un contorno che mi da proprio fastidio!
 
Riferimento: Come migliorare la qualità del mio green screen?

C'è qualcosa di verde o simile vicino al bambino nel video?
comunque tutto sommato non è venuto male.. devo provare anch'io con i cartoncini ;)
 
Riferimento: Come migliorare la qualità del mio green screen?

Ciao a tutti ragazzi, con il metodo del green screen (ma anzichè usare il telo verde ho usato dei comunissimi cartelloni) ho realizzato questo video di prova (tranquilli, il bambino nel video è il mio fratellino non ho 10 anni ahah)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la mia domanda è : come posso migliorare la qualità del green screen? se vedete, intorno all'immagine c'è un contorno che mi da proprio fastidio!

Di sicuro hai sbagliato l'operazione del CHROMA KEY. Riprova e facci sapere, altrimenti, usa un TELO VERDE, che i cartoncini non si sono mai sentiti :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: