• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

bisogna inviare il fax alla fine???????? xD
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Non so come funzioni la cosa. Chiedi direttamente allo staff di hosting solutions.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Ottimo servizio usufruisco subito.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

ho usato un .com ma mi è arrivata solo una mail..poi basta senza i dati dell'account.....

Non ti forniscono l'accesso dell'ftp ma solo un dominio con il CMS pre-installato.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Non ti forniscono l'accesso dell'ftp ma solo un dominio con il CMS pre-installato.

Ti sbagli di grosso, la mail che arriva indica che attiveranno il dominio entro 24 ore. I dati dell'account & Ftp ti verranno forniti all'attivazione del sito web.

ATTENZIONE ! : Ricorda che se sei minorenne puoi acquiestare solamente domini : .com ; .org ; .net ; Se acquisti domini .it quasi sicuramente riceverai la sospensione del dominio con sanzioni legali :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Ti sbagli di grosso, la mail che arriva indica che attiveranno il dominio entro 24 ore. I dati dell'account & Ftp ti verranno forniti all'attivazione del sito web.

ATTENZIONE ! : Ricorda che se sei minorenne puoi acquiestare solamente domini : .com ; .org ; .net ; Se acquisti domini .it quasi sicuramente riceverai la sospensione del dominio con sanzioni legali :emoji_slight_smile:.

Ma l'hai provato?
Inviamo solo email con i dati account admin di Wordpress.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Ma l'hai provato?
Inviamo solo email con i dati account admin di Wordpress.

Si, lo sto provando io, ma un mio amico ha fatto un forum con questa offerta :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Si, lo sto provando io, ma un mio amico ha fatto un forum con questa offerta :emoji_slight_smile:.

A me è arrivata solo un email riguardante Wordpress, sarà la solita seccia :emoji_alien:.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

A me è arrivata solo un email riguardante Wordpress, sarà la solita seccia :emoji_alien:.

Inviato il Fax? Ti hanno fornito i dati per accede al tuo account su hostingsolution.it ?
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Il servizio ormai non funziona più, per farvelo attivare bisogna mandare una raccomandata o chiamare.
Visto che c'era gente che prendeva 20 domini al giorno.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

si per iscriverti devi Aver Partita IVA o C.F ed se non la hai non puoi usufrire del servizio poi se sei minore non lo puoi avere Partita IVA o C.F.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

si per iscriverti devi Aver Partita IVA o C.F ed se non la hai non puoi usufrire del servizio poi se sei minore non lo puoi avere Partita IVA o C.F.

Il codice fiscale lo abbiamo tutti dalla nascita..
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Per avere il dominio .it /.eu è richiesta la maggiore età e per il .it la partita IVA, altrimenti si può acquistare solo .com/.org/.net e poi passare a .it (come ad esempio Sciax2, prima era sciax2.net) e come nel caso di molti forum nati ora, tutti con dominio .com o .net
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Per avere il dominio .it /.eu è richiesta la maggiore età e per il .it la partita IVA, altrimenti si può acquistare solo .com/.org/.net e poi passare a .it (come ad esempio Sciax2, prima era sciax2.net) e come nel caso di molti forum nati ora, tutti con dominio .com o .net

Per i .it non serve la partita IVA.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Su aruba.it me la chiesero.
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Comunque sul sito c'è scritto che l'offerta era valida fino al 30 novembre 2011 quindi non si può più utilizzare questo metodo
 
Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Mi dice che ci vuole una partita IVA come faccio?