Felipe Melo: "E' vero, sono stato vicino all'Inter"

Swish

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2010
246
9
Miglior risposta
0
Rivelazione di mercato da parte di Felipe Melo a La Stampa. Tra i tanti argomenti discussi dal giocatore brasiliano, anche quello relativo a un suo possibile approdo all'Inter, sia due estati fa sia quella scorsa, quando il feeling con la Juventus era ancora lontano anni luce. Sembra che proprio Materazzi, che di caratteri forti se ne intende, avesse consigliato mesi fa a Mourinho di farne richiesta alla società (il suo nome era circolato anche la scorsa estate, ma inrealtà si trattava di un depistaggio per arrivare a Mascherano). La conferma arriva proprio dalle parole di Felipe Melo: "Nella vita mai dire mai. Sono stato vicino a un trasferimento all'Inter, anche quando giocavo nella Fiorentina. Al termine della scorsa stagione l'operazione si poteva concretizzare, ma ora no, perché sono nero con la pelle bianca. Mi sento un bianconero, più passa il tempo più sono legato alla Juventus". (Fcinternews)
 
Non mi immagino neanche Felipe Melo all'Inter. Meglio così, all'Inter non credo avrebbe giocato molto e per la Juve è una fortuna averlo al centrocampo,malgrado la scorsa stagione.