HRun.IT Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
NOME%20HOTEL.gif

21193136897342236334.png

ORARI%20HOTEL.gif


Online%20tutti%20i%20giorni.gif

(24 ORE SU 24 / 7 GIORNI SU 7)


VERSIONE%20HOTEL.gif

V63.gif

(V63 OLD CRYPTO)


LINK%20PER%20ACCEDERE%20IN%20HOTEL.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



CERCHIAMO%20STAFF.gif

Cerchiamo staff! Siamo in pochi, fatti notare oppure contatta Cahill su skype!


DIFETTI%20HOTEL.gif

Nessuno, se ne trovate qualcuno ditelo al creatore.


ulteriori%20informazioni.gif

HRUN hotel è un gioco virtuale accessibile direttamente da tutti i browser quindi non sono necessari download etc...
HRUN hotel è un gioco virtuale in 2D dove puoi:
-Creare stanze
-Diventare ricco giocando a Poker o vincere i rari attraverso i GIOCHI dei gamer (Li vedrete in hotel)
-Chattare e conoscere amici (puoi inviare le richieste di amicizia)
-Creare relazioni amorose all'interno del gioco
Nell'hotel non sarà presente il lag e non avremo problemi di Doss.
Cerchiamo staff, entra e fatti notare!

screen.gif
[nuovi swf antilag(2,9 mb)]
7c75e77f9dc6664a2dc116c5d29898d1.png


Autorizzo%20i%20seguenti%20utenti%20a%20dare%20informazioni%E2%80%8B.gif

#DarkPako94 #DarkPako94
 
Compatibile Compatibile DarkPako cambia progetto ogni settimana, ogni suo retro fa i 20 online, tra cui 10 bot, e dopo pochi giorni chiude.
Mi sembra inutile anche pubblicizzarlo su Sciax2, fate prima a chiudere il topic.
E comunque lagga abbastanza.
P.s. amo i BOT nel Parco
 
G Giovi31IT evitiamo di creare flame gentilmente. Per opinioni del genere contattate il proprietario del topic, o dell'hotel, in privato.
 
Compatibile Compatibile prima critichi la Release della palla bug dicendo che è inutile e poi posti un hotel che usa il mio codice. Ridicolo. Retro scadente, nessuna innovazione. Voto 3,5 solo perchè avete la pazienza di cambiare nome all'hotel e riaprire
 
Compatibile Compatibile prima critichi la Release della palla bug dicendo che è inutile e poi posti un hotel che usa il mio codice. Ridicolo. Retro scadente, nessuna innovazione. Voto 3,5 solo perchè avete la pazienza di cambiare nome all'hotel e riaprire
Severo ma giusto hahaha, comunque concordo con Massi.
Niente di nuovo, gira ancora la OLD nei retro italiani, mah chissà come mai siamo gli unici che usiamo ancora questa versione :emoji_relieved:
 
Severo ma giusto hahaha, comunque concordo con Massi.
Niente di nuovo, gira ancora la OLD nei retro italiani, mah chissà come mai siamo gli unici che usiamo ancora questa versione :emoji_relieved:
Compatibile Compatibile prima critichi la Release della palla bug dicendo che è inutile e poi posti un hotel che usa il mio codice. Ridicolo. Retro scadente, nessuna innovazione. Voto 3,5 solo perchè avete la pazienza di cambiare nome all'hotel e riaprire
Avete sentito parlare di innovazione? L'hotel è online ed ha utenza al quanto vedo. Accontentavi di questo ;)
 
Evitiamo ulteriore flame gentilmente, se ci saranno altri post del genere prenderò provvedimenti.
 
MassiOwna MassiOwna La parte piu' divertente è quando mandano il "Tecnico" Floppi nel mio retro a dirmi..
Floppi: Se ti do la guida rubata a Diesel sulla palla BUG mi insegni a creare comandi?
Io: Ovvio che no, comunque apprezzo la tua sincerità sulla guida.
----------------------------------------------------------------------
FINE FLAME​
 
MassiOwna MassiOwna La parte piu' divertente è quando mandano il "Tecnico" Floppi nel mio retro a dirmi..
Floppi: Se ti do la guida rubata a Diesel sulla palla BUG mi insegni a creare comandi?
Io: Ovvio che no, comunque apprezzo la tua sincerità sulla guida.
----------------------------------------------------------------------
FINE FLAME​
Io non sono un tecnico, sono un admin (Spammer manager) che sarà attivo da domani.
Aiuto anche il founder con vari fix, ma tu che ne sai che parli senza sapere? Un admin non ne vuole sapere qualcosa sul c#?
Tieniti la pappa pronta di Diesel, mi raccomando...
 
Ultima modifica:
MassiOwna MassiOwna La parte piu' divertente è quando mandano il "Tecnico" Floppi nel mio retro a dirmi..
Floppi: Se ti do la guida rubata a Diesel sulla palla BUG mi insegni a creare comandi?
Io: Ovvio che no, comunque apprezzo la tua sincerità sulla guida.
----------------------------------------------------------------------
FINE FLAME​

Avevo avvertito.
Ora chiudo il topic, per 24h, e infraziono.

Chiudo il topic, aggiungo prefix.
L'hotel è stato chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.