• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto indice analitico

oiramiffuic

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2013
15
10
Miglior risposta
0
Ciao è possibile creare o esiste un plugin, un indice analitico in una sezione con molti post. Cordiali saluti
e Grazie
 
Puoi provare questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dynamic Meta Tags
  • Meta Keywords
  • Forums
  • Threads
  • Posts
  • Member Profiles
  • Blogs
  • Meta Description
  • Forums
  • Threads
  • Posts
  • Member Profiles
  • Blogs
  • Meta Description Length
  • Member Profile Meta Description
 
Grazie x la risposta, ma siceramente non so come usarlo!! penso di non essermi spiegato bene! avendo una sezione x esempio (Software free) con dentro 70 recensioni gli utenti x trovare un programma che interessa dovrebbero passarseli tutti, invece se ci fosse un indice in ordine alfabetico esempio: a b c d ecc, che racchiude tutte le recensioni, sarebbe molto più facile trovare il programma. Penso di essermi spigato altrimenti fa niente e comunque grazie x la vostra pazienza...^^
 
Grazie x la risposta, ma siceramente non so come usarlo!! penso di non essermi spiegato bene! avendo una sezione x esempio (Software free) con dentro 70 recensioni gli utenti x trovare un programma che interessa dovrebbero passarseli tutti, invece se ci fosse un indice in ordine alfabetico esempio: a b c d ecc, che racchiude tutte le recensioni, sarebbe molto più facile trovare il programma. Penso di essermi spigato altrimenti fa niente e comunque grazie x la vostra pazienza...^^

Avevo capito una cosa differente. ^_^
Purtroppo non so se esiste un plugin simile, tutti i plugin per vbulletin 4 puoi trovarli su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, con un po' di calma dovresti cercare un plugin che fa al caso tuo.

Ho trovato questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma purtroppo funziona solo in vbulletin 3.8.x, pertanto non ti sarebbe utile. Dovresti cercare qualcosa di simile per vbulletin 4.x.x
 
Ultima modifica:
Ok! Grazie x la dritta trovato!! spero di fare cosa gradita posto il link del plugin trovato su Vbulletin.org [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con la speranza che possa servire anche ad altri utenti di questo magnifico Forum................
 
Ultima modifica: