Juve campione d'inverno, Inter e Napoli K.O.

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
La domenica sportiva si rivela sempre piena di sorprese, ma il sabato non è da meno.
Attesissima la sfida all'olimpico tra Lazio e Inter, due compagini da alta classifica.
Il goal vittoria che da i tre punti alla squadra di Pektovic è quello del fuoriclasse tedesco Miroslav Klose al suo decimo goal in campionato, imbucato alla perfezione dal capitano Mauri.
I nerazzuri precedentemente erano andati vicino al goal ben due volte, entrambe le volte colpendo il palo; prima il colombiano Freddy Guarin e poi un non brillante Antonio Cassano.

20121215_c5_klose_lazio.jpg

Il Napoli viene stoppato da un brillante Bologna.
Per il Napoli timbrano il cartellino il difensore Italiano Gamberini e il Matador Cavani, mentre per i rissoblù in goal Gabbiadini, Kone e Portanova all'ultimo minuto regolamentare.

158436614.jpg

La Juventus sorride ancora vincendo facilmente sull'Atalanta a Torino.
Grande prova di forza dei bianconeri che durante il primo tempo aprono e chiudono la pratica con tre goal rispettivamente di Vucinic, Pirlo e Marchisio.
Un espulso nell'Atalanta, Manfredini per doppia ammonizione.

925599-15343086-640-360.jpg

La Juve festeggia così il titolo di campione d'inverno portandosi a +7 sull'Inter e +8 su Napoli e Lazio. Insegue la Fiorentina 5° a 32 punti.

Fonte: MIA
Immagini: WEB
 
Riferimento: Juve campione d'inverno, Inter e Napoli K.O.

A parer mio la juventus è troppo forte sia per l'inter che per il Napoli, Poi se la juve continua così non riusciranno mai a prenderla già è a + 7 dall'Inter quindi penso proprio che lo scudetto se lo prende la Juve :soso:
 
Riferimento: Juve campione d'inverno, Inter e Napoli K.O.

A parer mio la juventus è troppo forte sia per l'inter che per il Napoli, Poi se la juve continua così non riusciranno mai a prenderla già è a + 7 dall'Inter quindi penso proprio che lo scudetto se lo prende la Juve :soso:

Manca ancora metà campionato, c'è il mercato di Gennaio ora..
Chi azzecca gli acquisti va avanti !
 
Riferimento: Juve campione d'inverno, Inter e Napoli K.O.

Non lo metto in dubbio però se la juventus continua così è finita.

Manca l'attacco purtroppo, se la squadra non gioca sempre a mille ci potrebbero essere brutte sorprese..
 
Riferimento: Juve campione d'inverno, Inter e Napoli K.O.

Se la Juve prende Drogba vedremo la differenza davvero, la Juve con un Top Player di quel calibro davanti sarà una schiaccia sassi