Problema risolto Launcher

Leem

Utente Esperto
Autore del topic
13 Febbraio 2011
1.151
0
Miglior risposta
0
Salve, gioco da un po' a Metin2 ma non ho mai provato a entrare in un retro di esso, vorrei provare, però prima vorrei sapere a cosa servono i Launcher Hamachi & Dedicato e dove andrebbero inseriti; possibilmente mi consigliereste un buon client? @Ryo @HackerWar @MrDemy
 
Ultima modifica:
Riferimento: Launcher

Salve, gioco da un po' a Metin2 ma non ho mai provato a entrare in un retro di esso, vorrei provare, però prima vorrei sapere a cosa servono i Launcher Hamachi & Dedicato e dove andrebbero inseriti; possibilmente mi consigliereste un buon client?

Ciao,
I launcher e hamachi sono 2 dose staccate, i Launcher servono ad accedere alla parte grafica del gioco ,(quindi un accesso come quello su metin2 normale) Hamachi serve a chi non può permettersi un VPS di creare un Pserver di metin2 senza pagare niente , e il dedicato è come hamachi , ma è pagamento ed è più efficente , inoltre gli utenti non devono avere hamachi installato.

Sinceramente non saprei consigliarti un buon client , è da molto tempo che non mi informo sui Pserver.
 
Riferimento: Launcher

Ok risolto, @BillieJoe puoi rinominare (scusami la confusione, con Launcher-Hamachi che sono tutt'altre cose, non intendevo sapere cos'erano le hamachi, ho solo fatto un po' di confusione)