Info Sito Truffa: Telrou.com

Cosimo Celeste

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2015
1.412
109
Miglior risposta
2
Salve Sciax2
Dopo attente ricerche con mia sorella, abbiamo constatato che il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che vende telefoni cellulari anche detti "smartphone" a prezzi bassissimi come ad esempio il Huawei P10 Plus a 54€ è una truffa. Non solo una truffa, ma anche una truffa che si ripete dal 2012. Qualcuno di voi conosce il sito?
Le prove a questo carico sono: un fotomontaggio, il controllo del whois e il design del sito uguale ad altri siti truffa.
 
Non è una novità ormai, ci sono migliaia di siti che operano truffe come accaduto a te, sta all'acquirente capire se il sito è affidabile o meno; già il fatto che il sito non accetti pagamenti tramite PayPal avrebbe dovuto insospettirti... tra l'altro, un po' di intelligenza, chi è che vende telefoni top di gamma da 650-700 euro a soli 50 euro, dai..
 
Non è una novità ormai, ci sono migliaia di siti che operano truffe come accaduto a te, sta all'acquirente capire se il sito è affidabile o meno; già il fatto che il sito non accetti pagamenti tramite PayPal avrebbe dovuto insospettirti... tra l'altro, un po' di intelligenza, chi è che vende telefoni top di gamma da 650-700 euro a soli 50 euro, dai..
Ma infatti io quando ho scoperto il sito ci sono rimasto. Menomale che ho controllato altrimenti rimanevo fregato!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Buono a sapersi.
In ogni caso, dai prezzi si poteva intuire...
Ma io infatti ci sono rimasto insieme a mia sorella. Papà poi ha detto che gli è lo avevano consigliato e quindi ci eravamo fatti programmi...
Vabbeh niente meglio che abbiamo cercato

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk