Release [SUPER PACK]HubixPACK V4 NEWCRYPTO[SUPER FIX][IIS]

Ovvio avete ragione entrambi (Kaost e Lex007), però un conto è modificare anche solo le grafiche e lo stile (anche se per queste due cose invece di mettere un topic qui su questa sezione con scritto "Nome Cms" si può semplicemente creare un topic nella sezione degli addons) un altra cosa invece è non metterci proprio impegno e questo è ciò che ha fatto airmax92 ha solo tradotto. Ah Carissimo @giovanni256 Jalf non sei tu ma il creatore del cms originale, se vuoi che ti sputtano la release dimmelo che posto il cms originale no problem.

@AresIsLegend ti stai sbagliando, lui è JAlf. CrazyCms e YeezyCms sono stati creati da persone totalmente diverse.
 
Ultima modifica:
giovanni non era Airmax ?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente no @Kaost
Il vero nome di Airmax è Alessio
Confermo il tutto, io sono Alessio, JAlf è Giovanni, il CMS è stato fatto da lui, io ho lavorato SOLAMENTE sulla parte dell'emulatore e nei DCR
Ah comunque, riferito a tutte le persone che criticano questo lavoro, almeno invece di tradurre e basta, qualcosa in più l'abbiamo fatta, e dopo CRITICANO le persone che usano questo PACK, quindi MUTI e non parlate.
 
Confermo il tutto, io sono Alessio, JAlf è Giovanni, il CMS è stato fatto da lui, io ho lavorato SOLAMENTE sulla parte dell'emulatore e nei DCR
Ah comunque, riferito a tutte le persone che criticano questo lavoro, almeno invece di tradurre e basta, qualcosa in più l'abbiamo fatta, e dopo CRITICANO le persone che usano questo PACK, quindi MUTI e non parlate.
Non accetti le critiche? Dovresti,perchè hai solo tradotto.
C'è gente che si fa in 4 per fare in CMS con framework. Hai cambiato solo la grafica e tradotto,il lavoro è questo.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Confermo il tutto, io sono Alessio, JAlf è Giovanni, il CMS è stato fatto da lui, io ho lavorato SOLAMENTE sulla parte dell'emulatore e nei DCR
Ah comunque, riferito a tutte le persone che criticano questo lavoro, almeno invece di tradurre e basta, qualcosa in più l'abbiamo fatta, e dopo CRITICANO le persone che usano questo PACK, quindi MUTI e non parlate.

E' inutile anche parlarne perché io scommetto che qualche decina di hotel starà usando questo CMS mentre loro ormai hanno imparato a memoria il "hai solo tradotto".
Purtroppo per loro non sanno che quando abbiamo fatto il CMS, quello spagnolo ancora non era uscito.
Secondo voi non l'avrei tradotto seriamente anziché preoccuparmi di implementare diversi codici? Bah.

Ale per me puoi pure chiedere la chiusura del topic, tanto non ha senso. Si fanno soltanto il numero di messaggi per farsi "pro".
Adios
 
Chiudi il topic,big coder

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Chiudi il topic,big coder

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Solo per tua conoscenza, Zuckamberg, il topic ha quasi 3.000 visite.
Comunque hai dimenticato di accusare che la pagina che richiede la password per lo staff quando entra nel client è copiata.
Non è affatto copiata, ma puoi dirlo così ti fa sentire più pr0.
 
Solo per tua conoscenza, Zuckamberg, il topic ha quasi 3.000 visite.
Comunque hai dimenticato di accusare che la pagina che richiede la password per lo staff quando entra nel client è copiata.
Non è affatto copiata, ma puoi dirlo così ti fa sentire più pr0.
Cosa me ne fotte che ha 3000 visite ? Di questo CMS so solo che è solo tradotto,non credo che Jalf sia tu.
Chiudo il flame,la prossima volta postate qualcosa di vostro,bye

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
@giovanni256 ovvio che la pagina che richiede il pin è copiata, era già nel cms che tu hai tradotto. Ah per tua informazione io e kaost lo sappiamo alla perfezione perchè quando il cms che tu hai utilizzato come base, lo abbiamo scaricato, abbiamo anche visto le stesse funzioni. Altra piccola parentesi con quella pagina soprattutto per il client si hanno svariati problemi perchè richiede il pin anche agli utenti e non solo a chi è rankato difatti quando io modificavo il cms originale ho riscontrato tale problema e io e kaost (perchè anche lui mi aiuta ogni tanto col cms) abbiamo cercato di risolvere.
 
Scusate, non ho ben capito che versione di PHP devo usare.
Va bene la 5.6.24 o oltre?
 
Per qualsiasi problema apri un topic in assistenza tecnica.