Tifosi italiani teste di calcio ..

Non sono proprio d'accordo con te e col video!
Cioè è vero che ogni città va avanti vive di calcio specialmente se c'è una tifoseria appassionata che anche se vince o perde non cambia niente perche l'amore verso la propria squadra rimarrà sempre. Per il motivo che Inter e Milan si odiano come Juve-Torino ecc... È solo un tifo diverso perchè sono due squadre della stessa città e se questo 'tifo' è fatto bene è bellissimo ma poi ci sono sempre i tifosi che non pensano alla squadra ma ad uccidere i tifosi della squadra avversaria.
Io sono un ultras della mia squadra e della squadra della mia città incito,canto ma non uccido nessuno.. Per questo sono contrario a questo video!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Che tu sia contrario è ovvio, perché sei un ultras, sennò che senso avrebbe?
Comunque sia, Bridge attacca coloro che hai detto tu:
poi ci sono sempre i tifosi che non pensano alla squadra ma ad uccidere i tifosi della squadra avversaria
 
Che tu sia contrario è ovvio, perché sei un ultras, sennò che senso avrebbe?
Comunque sia, Bridge attacca coloro che hai detto tu:
Cosa c'entra che siamo ultras? Allora come la pensi te, io che sono ultras del Napoli, penso solo ad uccidere gli altri delle altre tifoserie? Ma stiamo scherzando? Se ragioni così sarà perchè il calcio forse non ti piace e non tifi per nessuna squadra, ma per codesto motivo non puoi parlare se non sai un cavolo del calcio!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Allora come la pensi te, io che sono ultras del Napoli, penso solo ad uccidere gli altri delle altre tifoserie?

Forse non hai capito veramente il mio messaggio.
Ho scritto esplicitamente che lui essendo ultras non può andare a favore di un video che è contro il calcio, sennò che senso avrebbe? So cos'è un ultras, tranquillo, e non lo sono, basta informarsi su internet per capire chi sia codesta persona.
E ripeto ancora una volta, l'autore del video attacca chi di calcio ne fa lo stile di vita, che anziché guardare i reali problemi pensa soltanto al calcio, anche a lui piaceva giocare a calcio con i suoi amici - e forse anche tutt'ora, ma non tollera le persone che si uccidono fra di loro solo perché due squadre si odiano, che il calcio all'italiano medio è la prima cosa nella sua vita. Finché il calcio è rosa e fiori, va bene, può anche andare, ma finché diventa tra uccisioni, bombe carta e altre stronzate di questo genere, credo che nessuno tolleri questa cosa, e neanche tu, da Ultras. Tu da Ultras fai soltanto il tuo lavoro. Ma facciamo caso se un giorno vai fuori di testa e prendi una pistola o qualsiasi altra cosa ed uccidi una persona .. che figura ci fai? E' soltanto un esempio, tranquillo.

Quindi prima di dire a me che non ne so un cazzo di calcio, ragiona prima di scrivere, visto che giocavo anch'io con i miei amici a calcio e mi informavo ogni giorno su queste cose.
In più, prima tifavo Milan, quindi di calcio ne so, perché seguivo anche le partite. Non credo che di calcio non ne so nulla. Anzi.
 
Ultima modifica:
Forse non hai capito veramente il mio messaggio.
Ho scritto esplicitamente che lui essendo ultras non può andare a favore di un video che è contro il calcio, sennò che senso avrebbe? So cos'è un ultras, tranquillo, e non lo sono, basta informarsi su internet per capire chi sia codesta persona.
E ripeto ancora una volta, l'autore del video attacca chi di calcio ne fa lo stile di vita, che anziché guardare i reali problemi pensa soltanto al calcio, anche a lui piaceva giocare a calcio con i suoi amici - e forse anche tutt'ora, ma non tollera le persone che si uccidono fra di loro solo perché due squadre si odiano, che il calcio all'italiano medio è la prima cosa nella sua vita. Finché il calcio è rosa e fiori, va bene, può anche andare, ma finché diventa tra uccisioni, bombe carta e altre stronzate di questo genere, credo che nessuno tolleri questa cosa, e neanche tu, da Ultras. Tu da Ultras fai soltanto il tuo lavoro. Ma facciamo caso se un giorno vai fuori di testa e prendi una pistola o qualsiasi altra cosa ed uccidi una persona .. che figura ci fai? E' soltanto un esempio, tranquillo.

Quindi prima di dire a me che non ne so un cazzo di calcio, ragiona prima di scrivere, visto che giocavo anch'io con i miei amici a calcio e mi informavo ogni giorno su queste cose.
In più, prima tifavo Milan, quindi di calcio ne so, perché seguivo anche le partite. Non credo che di calcio non ne so nulla. Anzi.
Tu prima hai fatto capire una cosa per un'altra... :emoji_relieved:
Comunque hai ragione, ma dipende sempre dalle persone! ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk