Ultime domande

Ultime domande

Dcr HypeCMS

Salve a tutti,

Sono alla ricerca dei file DCR per HypeCMS. Sto lavorando su un progetto che coinvolge questo CMS e mi servirebbero i file DCR per poter procedere.
Ho cercato online ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.

Collaboratori per SERVER PRIVATO

Ciao ragazzi sono ultras
IMG_8439.jpeg


Dopo anni è tornata la nostalgia di metin e quindi si perché non aprire un server privato da persone che giocano su Lyra su Gemini .
Ho provato dei server privati ma non ho trovato nessuno di questi di mio gradimento , molti item inutili molti drop non equilibrati e molto pay to win.
Voglio creare un server dove già dalla creazione del personaggio avrai due bauli da aprire con un set pvm base e un set pvp base . Certamente voglio portare le basi del vecchio metin su tutte le nuove mappe e le nuove armi .
Vi lascio il mio discord per chi vuole iniziare un bel progetto , anche ragazzi senza esperienza ma con la voglia d’imparare .
<<<<<<<<<<<Server Discord<<<<<<<<<

Help with nitro

Hello everybody can anyone help me with the Nitro ?
I search for Emoji Picker and Bannersystem Plugin for Arcturus Morningstar…

Consiglio nell'acquistare un Hosting per retroserver html5

Ciao a tutti, ho iniziato un progetto retroserver a cui mi servirebbe un hosting, vorrei usare il nuovo sistema html5 quindi vorrei chiedere ai piu' esperti se sanno dirmi qulache caratteristica ram/cpu con cui andrebbe liscio come il rasoio. Grazie.

Cerco file server

Cerco file server più client metin2 anche a pagamento