• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Restricted acces

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Buongiorno,

ho un problemone con Joomla, sto sviluppando un sito web per la gestione di un torneo e siccome non sono pratico con la creazione di template con Joomla, ho deciso di crearmi un template da solo in CSS e HTML.. Il mio problema sta nel voler utilizzare il Plug-in JoomSport, e usare le sue pagine create ed integrarle nel mio sito, ma quando voglio visualizzare ad esempio la pagina delle squadre mi dà: Resticted access.. Ho anche modificato all'interno della pagin
@access da private a pubblic..

Avete soluzioni?
 
Buongiorno,

ho un problemone con Joomla, sto sviluppando un sito web per la gestione di un torneo e siccome non sono pratico con la creazione di template con Joomla, ho deciso di crearmi un template da solo in CSS e HTML.. Il mio problema sta nel voler utilizzare il Plug-in JoomSport, e usare le sue pagine create ed integrarle nel mio sito, ma quando voglio visualizzare ad esempio la pagina delle squadre mi dà: Resticted access.. Ho anche modificato all'interno della pagin
@access da private a pubblic..

Avete soluzioni?
Resticted access è troppo generico come errore, non ti si presenta niente di più preciso?