Thread obsoleto idee fps game ( sparatutto )

mettiu90

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2012
101
10
Miglior risposta
0
ciao ragazziiii :bye:
allora io dopo aver creato vari game fps tipo questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non ho piu idee di storie missioni ecc...
le ambientazioni che voglio fare sono
o ww2 o nel presente
(non abbiate idee giganti perche non sono bill gates) ^^
grazie in anticipo people :bye::bye::bye: :sisi:
 
Che ne pensi di questa missione?
La squadra nemica prende in ostaggio un tuo soldato e tu devi entrare nella loro base e liberarlo!
 
Fai una missione dove la tua squadra deve andare e recuperare delle armi che sono state rubate dalla squadra avversaria,
durante il viaggio però ci sono dei cecchini e bisogna prima sconfiggere loro per recuperare le armi.
Certo, non c'ho la mente dello scrittore di GTA V, ma come missione semplice questa va più che bene.
[OT]La mappa potrebbe essere ambientata in Russia! No no...la mappa sceglila tu lol....[/OT]
 
Fai una missione dove la tua squadra deve andare e recuperare delle armi che sono state rubate dalla squadra avversaria,
durante il viaggio però ci sono dei cecchini e bisogna prima sconfiggere loro per recuperare le armi.
Certo, non c'ho la mente dello scrittore di GTA V, ma come missione semplice questa va più che bene.
[OT]La mappa potrebbe essere ambientata in Russia! No no...la mappa sceglila tu lol....[/OT]

Mh, come idea è carina ma pensa, se devono recuperare le armi, e per farlo devono uccidere uomini ARMATI, come fanno senza le armi?
 
Fai una missione dove la tua squadra deve andare e recuperare delle armi che sono state rubate dalla squadra avversaria,
durante il viaggio però ci sono dei cecchini e bisogna prima sconfiggere loro per recuperare le armi.
Certo, non c'ho la mente dello scrittore di GTA V, ma come missione semplice questa va più che bene.
[OT]La mappa potrebbe essere ambientata in Russia! No no...la mappa sceglila tu lol....[/OT]
Mi sembra una cosa strana per la seconda guerra mondiale... Almeno che non si parli di progetti o di prototipi di armi in sviluppo.