In sviluppo La Triade Dei Boschi

TriadeDeiBoschi

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2017
3
4
Miglior risposta
0
Tre elfetti saltellanti imboccarono la stessa via per un lontano e misterioso bosco.
La Triade è pronta per discutere, opinare e recensire i videogiochi che hanno da sempre influenzato la loro elfesca vita.
Yeye

Ragazzi questo neo canale è stato aperto da pochissimo vi chiedo solo di andare a guardare i nostri contenuti e consigliarci/criticarci per crescere e fare sempre meglio. Vi chiediamo inoltre di iscrivervi
se i contenuti vi sembrano validi per aiutarci a diventare dei bravi youtuber

Il canale tratterà soprattutto di recensioni, gameplay live e non, video sui videogiochi e altro ancora :emoji_slight_smile:

Grazie in anticipo
Pagina Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Canale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Avete fatto pochi video, quindi è difficile giudicarvi, ma nel complesso mi sembra un buon canale; vi consiglio di fare qualcosa di originale per spuntare fuori, visto che il vostro format è molto comune, ma se fatto bene e con continuità può dare qualche soddisfazione, ma difficilmente fa grandi numeri.
 
Avete fatto pochi video, quindi è difficile giudicarvi, ma nel complesso mi sembra un buon canale; vi consiglio di fare qualcosa di originale per spuntare fuori, visto che il vostro format è molto comune, ma se fatto bene e con continuità può dare qualche soddisfazione, ma difficilmente fa grandi numeri.

Grazie mille ! Cercheremo sempre di fare format sempre più originali per distinguerci... ma all'inizio credo proprio che per emergere serva conformarsi alle tendenze...