Problema risolto DCR con look e furni 2017

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
salve sciaxini!
uso il mio cms privato (privato per dire perchè ho preso una base e modificato loghi e templates) ma comunque ho i dcr di haddov2 e non mi piacciono molto perchè non hanno nè furni nè look nuovi

percaso c'è il download del pack furni e look nuovi? ad esempio come li tiene BSS (old crypto ma aggiornatissimi nel campo di look e furni)

Uso Phoenix 3.8.1 ~ La base del CMS è Seluxv4

A presto e grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Potete spostarmelo in 'Assistenza Tecnica'? Grazie mille
 
Help me!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
...vi prego

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se puoi svuota la tabella items del db (dove ci sono tutti i furni che hanno acquistato gli utenti) ed importa le tabelle relative al catalogo del db di blacksky (furniture, catalog_items, catalog_pages).
 
  • Like
Reactions: Uploader
Non è un problema di pack o altro, sinceramente se non ti vanno avrai sbagliato qualcosa.
Mi spieghi come hai inserito quei look?
 
Lex007 Lex007 , ho provato ma il db che ho non è compatibile con i DCR di BlackSky (l'emu che serve per i dcr di blacksky è il 3.11)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
e se uso il db di blacksky nel cms spuntano scritte e non va il passaggio dalla index alla me (solo se uso blacksky db)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lex007 Lex007 , ho provato ma il db che ho non è compatibile con i DCR di BlackSky (l'emu che serve per i dcr di blacksky è il 3.11)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Importando il catalogo del db di blacksky in quello del cms dovresti risolvere, non ci sono altre tabelle particolari.
Eventualmente esistono vari update per aggiornare il db a phx 3.11, cerca un po' sul forum, dovresti trovarli :emoji_slight_smile:
 
Ho provato con Phoenix 3.11 ma niente, casomai provo ad usare i PakosDCR e vi faccio sapere. ;)

Potete chiudere anche se non ho risolto! Grazie ugualmente a tutti :emoji_slight_smile: