Canale Youtube: Cry3n

cryen

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2017
2
5
Miglior risposta
0
Nome del Canale
Cry3n
LINK del tuo canale YouTube

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Descrizione del tuo canale YouTube
Salve, siamo due ragazzi che hanno deciso di intraprendere la famosissima avventura su Youtube :emoji_laughing::emoji_laughing:. Facciamo del nostro meglio per offrire alle persone dei video di qualità e montati abbastanza con cura. Il tema del nostro canale sono i videogiochi e vlog, per ora siamo soffermati su due giochi specifici , CALL OF DUTY e FIFA 17, ma ben presto arriveranno molti altri giochi, magari non tutti insieme ma arriveranno mano a mano che finiamo le serie di questi. Speriamo vivamente che il nostro sforzo sia gradito e mi raccomando non esitate a commentare :emoji_smiley: CIAO BELLI.
Video dimostrativi
 
Mi sembra un canale molto in stile Melagodoo, ci sono tanti canali simili, dovresti trovare qualcosa che ti faccia differenziare dalla massa.
 
Mi sembra un canale molto in stile Melagodoo, ci sono tanti canali simili, dovresti trovare qualcosa che ti faccia differenziare dalla massa.

Non vogliamo sforzarci a fare qualcosa per non sembrare a qualcuno, vogliamo semplicemente fare ciò che a noi piace e far divertire la gente. Comunque grazie del consiglio.