Thread obsoleto [TGC] Card Royal

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Salve!
Stiamo sviluppando un TCG Online chiamato Card Royal. Il gioco è sviluppato nei seguenti linguaggi: PHP, JavaScript / JQuery e Ajax.

CARATTERISTICHE:

Come ad ogni gioco online ci saranno due sezioni: lato sito (che contiene le news, il centro supporto per i giocatori, il forum, lo shop etc.) e lato client (gioco).

- Missioni iniziali: inizialmente ci sarà il tutorial animato dove la magnifica BOT-Ely ci spiegherà le eventuali funzioni nel gioco.

- Trofei/Leghe/Tornei: ogni utente avrà a disposizione di un deck da 6 carte iniziali. Ad ogni vittoria si vinceranno TOT trofei e sarà possibile perderli in occasioni di sconfitte. Più trofei si accumulano più l'utente proseguirà nelle leghe successive. Inizialmente le lotte saranno contro i CPU, tranne per i Tornei che sono contro altri utenti online.

- Clan: partecipando ad un clan ci saranno tornei a parte e giochi a parte.

- Negozio: sarà possibile shoppare diamanti, monete, bustine o offerte giornaliere.

- Eventi a tema: saranno aggiunti eventi a tema per ogni periodo festivo. A natale, per esempio, sarà aggiunta la tombola. Quindi sarà possibile acquistare massimo 6 caselle e vincere fantastici premi.

Siamo ad un buon punto e tra non molto rilasceremo la beta ufficiale.

Vorrei rilasciarvi solo questo screenshot per ora:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A presto con nuovissime novità!
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Magari posta qualche snippets per vedere come va il codice,per ora il progetto mi convince molto.
 
Non sono un grandissimo amante dei TGC anche se spesso li gioco, sono molti i giochi che sfruttano questo formato spero per voi che nel vostro caso ci sia qualche novità che si distingua fra questi cosi da renderlo popolare. In ogni caso attendo la beta. Buon lavoro con la programmazione!
 
Bel progetto! Ho visto qualcosina e spero che lo porterai al termine, anche perché conoscendoti da tanto tempo e sapendo come lavori sono sicuro che il risultato potrebbe essere molto amato dagli appassionati :P
 
  • Like
Reactions: Efesto.
Chiedo scusa per non aver aggiornato il topic.
Purtroppo ci siamo dovuti fermare per moltissime motivazioni, ma tra non molto riprenderemo di nuovo con il progetto. ;)