• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Imbarazzante con c# (punteggio)

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Buonaserissima a tutti, sto provando a fare qualcosa con unity 3d ma sto avendo dei problemini :emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry:
quando devo settare +1 punteggio mi setta +1 si, ma all'infinito, non una sola volta :emoji_disappointed_relieved:
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ve ne sarei grato se mi aiutaste :emoji_expressionless:grazie e buon kaffee:emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
 
Buonaserissima a tutti, sto provando a fare qualcosa con unity 3d ma sto avendo dei problemini :emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry:
quando devo settare +1 punteggio mi setta +1 si, ma all'infinito, non una sola volta :emoji_disappointed_relieved:
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ve ne sarei grato se mi aiutaste :emoji_expressionless:grazie e buon kaffee:emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:

Senza vedere il codice la vedo dura.
 
sinceramente di c# non so un cazzo, però prova a fare variabile++ (es score ++;), in pawn si fa così
 
sinceramente di c# non so un cazzo, però prova a fare variabile++ (es score ++;), in pawn si fa così
var++; è solo un modo "compatto" e più elegante di fare var = var + 1;

Io penso ci sia qualche problema nel ciclo ma fino a quando #Kik si rifiuta di far vedere tutto il codice diventa difficile individuare l'errore.
 
ma fino a quando #Kik si rifiuta di far vedere tutto il codice diventa difficile individuare l'errore.
:emoji_angry:non faccia la perzona falza! :emoji_disappointed_relieved:
adesso che sono a casa glielo posso mandare! :emoji_grin:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(ovviamente so che in update aggiorna ogni millisecondo, non sono stupidino :emoji_angry:, quindi è ovvio che da sempre +1, ma non so come risolvere)

Matheeus Matheeus problema risolto :emoji_confused:
ho fatto un int nel gameobject del piccione e collegato l'int alla Ui text :emoji_raised_back_of_hand: e sta andando senza problemi :emoji_kissing:
grazie lo stesso, domani ti offro un kaffè :emoji_heart_eyes::emoji_face_palm: