Info Aggiornamento Elvenar alla versione 1.25

etms51

Nuovo utente
Autore del topic
Redattore
2 Marzo 2012
12
22
Miglior risposta
0
Oggi ho sentito una fonte che il 15 Marzo la Innogames aggiornerà il gioco definito come "Elvenar" alla versione 1.25.

Abbiamo trovato questo changelog delle varie modifiche su Elvenar:
Miglioramenti:
  • Il menù di caricamento è stato ridisegnato. Vedrai quanto è bello ora!
  • E' ora possibile acquistare punti conoscenza anche quando la barra è piena.

Bilanciamento:
  • Il torneo per compagnie è stato ribilanciato:
    • Il numero di incontri in ogni provincia del torneo è stato ridotto a 4, così da risparmiare tempo (soprattutto per chi combatte). Questo vuole anche dire che i plotoni sono stati aumentati, mantenendo il "costo" per provincia indicativamente lo stesso.
    • I costi di rifornimento sono stati cambiati così da bilanciarli con quelli dei combattenti.
    • Basandoci sui vostri commenti, abbiamo modificato i premi. Sono stati aggiunti nuovi premi (es schegge di runa) per rendere gli scrigni più allettanti. Ed è ora più facile raggiungere i scrigni più alti.
  • Banshees, Banshees II e le guardie valloriane si possono ora incontrare nelle province della mappa del mondo.
  • I combattimenti contro nemici più numerosi, sono stati resi leggermente più facili (il numero di unità che si affrontano viene ora arrotondato per difetto), utile soprattutto per i nuovi giocatori.
Risoluzioni degli errori:
  • I cimeli ottenuti dai tornei ora contano ai fini delle missioni.
  • Il tomo dei segreti non è più in dubbio sulla sua produzione.
  • I loghi dei tornei non sono più visibili sulla mappa del mondo di coloro che non appartengono ad una compagnia.
  • La gilda del commercio prospero ora da la ricompensa corretta per il livello 20.
  • La raccolta anticipata dalla piazza della saggezza, fornisce ora gli apprendisti corretti.
  • Corretto un problema di collegamento relativo agli edifici delle razze ospiti, durante il miglioramento del portale.
Cosa ne pensate di quest' aggiornamento? Io penso che finalmente hanno risolto un bel po' di problemi e sistemati alcuni funzionalità non completamente bilanciate :emoji_slight_smile:
 
Sinceramente parlando, prima giocavo a Elvenar ma ho avuto una brutta esperienza: inizia a giocare, poi per un periodo abbastanza lungo ho lasciato e dopo essere ritornato ho trovato il mio account resettato per inattività. (La cosa buffa è che se avessi acquistato dei diamanti, non me lo avrebbero resettato) e contattato il supporto mi è stato detto che non era possibile fare nulla poichè il reset avviene in automatico :emoji_slight_smile:
Ritengo che sia una vera stupidaggine, poichè così si perde utenza. (Infatti io ora non giocherò più) E' vero che ci sarebbero utenti inattivi, ma almeno ognuno non dovrebbe ogni volta ricrearsi l'account perdendo tutto ciò che ha fatto e tutto il tempo che ha impiegato.
P.S. So che non è la sezione o il thread adatto, ma volevo esprimere la mia esperienza :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Sinceramente parlando, prima giocavo a Elvenar ma ho avuto una brutta esperienza: inizia a giocare, poi per un periodo abbastanza lungo ho lasciato e dopo essere ritornato ho trovato il mio account resettato per inattività. (La cosa buffa è che se avessi acquistato dei diamanti, non me lo avrebbero resettato) e contattato il supporto mi è stato detto che non era possibile fare nulla poichè il reset avviene in automatico :emoji_slight_smile:
Ritengo che sia una vera stupidaggine, poichè così si perde utenza. (Infatti io ora non giocherò più) E' vero che ci sarebbero utenti inattivi, ma almeno ognuno non dovrebbe ogni volta ricrearsi l'account perdendo tutto ciò che ha fatto e tutto il tempo andrebbe perso.
P.S. So che non è la sezione o il thread adatto, ma volevo esprimere la mia esperienza :emoji_slight_smile:
Tutt'altro! Non dimentichiamoci che lo scopo di un Forum è il dibattito su un certo argomento, pertanto ben vengano commenti di questo tipo!