Problema risolto Nuovi look Alextyle Retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi, so che è un po' tarduccio, ma ci tengo comunque a una risposta. Ho un problema con i look di Uploader Uploader , mettendo gli swf in Gordon con il figure data e map (anche nel gamedata li ho messi) continuo a non vederli, anche cancellando cake e cookie e riavviando l'emu..Sapreste aiutarmi?
Uploader Uploader
 
Ragazzi, so che è un po' tarduccio, ma ci tengo comunque a una risposta. Ho un problema con i look di Uploader Uploader , mettendo gli swf in Gordon con il figure data e map (anche nel gamedata li ho messi) continuo a non vederli, anche cancellando cake e cookie e riavviando l'emu..Sapreste aiutarmi?
Uploader Uploader
Quando hai spostato i nuovi look in gordon/r63 hai fatto : Sostituisci a tutti? Se è così hai sbagliato e i look si sono buggati.

Ti cito una mia "mini guida" :
Inserisci tutto nella cartella gordon e quando ti chiede : Sostituisci a tutti? Tu clicchi su "No a tutti".

Poi copi tutto il contenuto del figuremap e lo incolli nel tuo figuremap , la stessa cosa col figuredata.
NON SOSTITUIRE I DUE FILE, COPIA IL LORO CONTENUTO E INCOLLALO NEI FILE GIA' ESISTENTI
Dopodichè passi il figuredata e figuremap anche in gamedata, questi puoi anche sostituirli tranquillamente.

ALLA FINE DI QUESTO PROCESSO CANCELLA CRONOLOGIA E RIAVVIA L'EMULATORE
 
Ultima modifica:
Quando hai spostato i nuovi look in gordon/r63 hai fatto : Sostituisci a tutti? Se è così hai sbagliato e i look si sono buggati.

Ti cito una mia "mini guida" :
Inserisci tutto nella cartella gordon e quando ti chiede : Sostituisci a tutti? Tu clicchi su "No a tutti".

Poi copi tutto il contenuto del figuremap e lo incolli nel tuo figuremap , la stessa cosa col figuredata.
NON SOSTITUIRE I DUE FILE, COPIA IL LORO CONTENUTO E INCOLLALO NEI FILE GIA' ESISTENTI
Dopodichè passi il figuredata e figuremap anche in gamedata, questi puoi anche sostituirli tranquillamente.

ALLA FINE DI QUESTO PROCESSO CANCELLA CRONOLOGIA E RIAVVIA L'EMULATORE

Fatto, ma comunque i furni non si vedono e neanche i look
 
E' newcrypto? In caso ho dato anche una risposta uguale qui: Problema - Nuovi Habbo Look 2017

Fammi sapere :emoji_slight_smile:

----
EDIT: Ho visto che sono OldCrypto andando a cercare nel forum.

Hai fatto un backup di tutto ciò che avevi prima e a rifare i passaggi da capo? Qualche volta ci si può sbagliare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.