Apertura della Open Beta di GameParade

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

in coincidenza con il passaggio alla V8 della nostra community, vi comunico che GameParade andrà in Open Beta: vale a dire che da questo momento in poi la piattaforma va effettivamente in funzione, sarà aperta al pubblico ed ognuno potrà postare i propri server.

Mi preme avvisarvi che da questo momento in poi Pen Test e qualsiasi tipo di testing che comporti la pubblicazione di Server fasulli e commenti inutili sarà vietata ed ammonita sulla piattaforma e sul forum.

In ogni caso, vi invito dunque, a chi fosse interessato a pubblicare effettivamente il proprio Server, a preparare un'icona (100x100px), un'immagine di copertina (823x180) ed un'opportuna descrizione del Server.

In questo momento la piattaforma è stata posta in manutenzione per consentirci di pulire il database dai test, sarà riaperta alla fine dell'aggiornamento di Sciax2 alla V8.
 
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe
Matheeus Matheeus Bellissima iniziativa. Unica pecca è la mancanza, a mio parere essenziale, di un API pubblica per eventuali callback sui server circa il servizio di voto.
Diciamo che sarebbe utile soprattutto sui server Minecraft in modo da assegnare un premio per ogni voto.
 
Salve ragazzi,

in coincidenza con il passaggio alla V8 della nostra community, vi comunico che GameParade andrà in Open Beta: vale a dire che da questo momento in poi la piattaforma va effettivamente in funzione, sarà aperta al pubblico ed ognuno potrà postare i propri server.

Mi preme avvisarvi che da questo momento in poi Pen Test e qualsiasi tipo di testing che comporti la pubblicazione di Server fasulli e commenti inutili sarà vietata ed ammonita sulla piattaforma e sul forum.

In ogni caso, vi invito dunque, a chi fosse interessato a pubblicare effettivamente il proprio Server, a preparare un'icona (100x100px), un'immagine di copertina (823x180) ed un'opportuna descrizione del Server.

In questo momento la piattaforma è stata posta in manutenzione per consentirci di pulire il database dai test, sarà riaperta alla fine dell'aggiornamento di Sciax2 alla V8.

Perchè non riattivare come si deve questo progetto e portarlo in qlto? Mi ricorda moltissimo un mio vecchio progetto che gestivo, si potrebbe fare tantissimo, anche perchè non si utilizza solo Habbo ma ci sono tantissime altre cose da come ho visto.
 
Salve,

grazie per l'aggiornamento sulla piattaforma GameParade e la sua apertura al pubblico in Open Beta. È importante sottolineare l'importanza di rispettare le regole della community, soprattutto per quanto riguarda la pubblicazione di server e la presenza di contenuti inutili.

La richiesta di preparare un'icona, un'immagine di copertina e una descrizione adeguata per il proprio server è un'ottima idea per garantire una presentazione efficace e accattivante. È positivo anche sapere che la piattaforma sta attualmente effettuando una pulizia del database dai test.

Grazie ancora per le informazioni e l'impegno nel mantenere la piattaforma GameParade un luogo di qualità per gli appassionati dei videogiochi.