[1.2.5] Fly in The Light HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nockerd

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2010
186
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti questa e la mia Prima texture Pack in HD
Ditemi se vi piace o no o Se trovato Qualcosa che non va Ditemelo ^^

Vi posto uno screen Di questa Texture e il Download

Screen :
Versione Leggera:
yzUYa.png


Download Mediafire :
Versione Con Modifiche e Miglioramenti(100% HD Un Po Piu pesante Ma Molto piu Bella):
:censurato:

Versione Non Aggiornata (Piu Leggera Consigliata Per chi a il Pc piu Scarsetto ):
:censurato:

Download McPatcher 1.3.2:
:censurato:


Prossima Versione : 30/10/2012
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Molto bella e semplice, forse qualcosa la puoi migliorare, ma com'è adesso è bella! Mi piace e la uso sempre. La consiglio a chi non vuole qualcosa di troppo esagerato.
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Complimenti, è bellissima, se puoi però cerca di modificare anche qualche altro dettaglio, tipo se riesci invede delle torcie metti le lampade ecc.
se ci riesci, per me se il migliore
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Molto carina,complimenti.Hai mischiato diversi elementi di altre texture,bel lavoro.
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Credo Che la Modificherò Quando esce la 1.3 Almeno e La Versione Finale credo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Complimenti, è bellissima, se puoi però cerca di modificare anche qualche altro dettaglio, tipo se riesci invede delle torcie metti le lampade ecc.
se ci riesci, per me se il migliore

Bene o Migliorato Qualche cosa Aggiorno anche il Topic il Download lo Trovi Sopra^^ Per le Lampade Ci sto Lavorando devo Risolvere
Soltato l'ultima cosa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornata La Texture e Sistemate un po di Cosette ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Non vedo il fuoco.. Il link di MCPatcher HD nn funge..
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Non riesco ad usare la texture, dopo che la scarico metto nella cartella TexturePack il file WinRar solo che dopo quando avvio minecraft e vado per selezionare non mi esce nell'elenco
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Non vedo il fuoco.. Il link di MCPatcher HD nn funge..

Fabri , Per MCPatcher basta che Cerchi MC Patcher HD Su google.. Ma comunque fra poco farà la Versione per la 1.3 e Per ora credo che mi sta venendo abbastanza bene :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco ad usare la texture, dopo che la scarico metto nella cartella TexturePack il file WinRar solo che dopo quando avvio minecraft e vado per selezionare non mi esce nell'elenco

Non so che dirti... A Me e gli altri funziona tutto... Ma tranquillo come già detto fra poco esce la versione per la 1.3
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Credo che la prossima versione della fly in the light esca quando finiscono di uscire sempre patch... Fra poco esce la 1.3.2, Quando fanno una piccola pausa metto il download.
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Ho inserito il download della McPatcher 1.3.2. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Iniziati i lavori per La Fly in the light 1.3.2 .. Non perdetevela Sarà Bellissima :emoji_slight_smile: Per aggiornamenti Guardate il Topic in alto per la prossima versione
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

la prima e ultima versione della fly si ferma alla 1.2.5 :emoji_slight_frown: scusate a tutti (quei pochi che la apprezzano) se volete proprio che continui ditemelo ma non credo
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

la prima e ultima versione della fly si ferma alla 1.2.5 :emoji_slight_frown: scusate a tutti (quei pochi che la apprezzano) se volete proprio che continui ditemelo ma non credo

E' inutile fare doppia risposta per questo tipo di domande.
La prossima volta pensaci due volte!
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Ragazzi Riprende il progetto :emoji_slight_smile: La prossima versione uscirà il 30/10/2012 :emoji_smiley: , Se volete aiutarmi In qualche cosa basta inviarmi un PM !
 
Riferimento: [1.2.5] Fly in The Light HD

Chiudo in mancanza della scansione del file come richiesto dal regolamento generale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.