[1.7_03] BorderCraft [1.7_03]

Not_Data87

Utente Normale
Autore del topic
21 Aprile 2011
93
0
Miglior risposta
0
Stamattina volevo vedere delle texture Pack, ad un certo punto mi sono sconvolto perchè non vedo la Bordercraft! Quindi decisi di metterla io.

Screen miei, si fanno con F2 (3):
20110805113701.png

Vista del mio castello... Non vi piace? Affari vostri :emoji_alien:
20110805114027.png

Il mio drago ;)
20110805114142.png


Il fuoco e lo slime (l'unico Mob che sono riuscito a scattare).




Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonti: mie.
 
Riferimento: [1.7_03] BorderCraft [1.7_03]

Bella texture bravo per averlo postato ^^
Download :soso:
 
Riferimento: [1.7_03] BorderCraft [1.7_03]

Il capobastone è un demente griefer nazista,che una volta mi ha grieffato il server mettendo il simbolo nazista,quel niubboide in un suo tutorial su come grieffare ha messo che quel simbolo dei nazisti fa incazzare gli amministratori,mi dispiace per te aspirante "master griefer" perchè ormai quasi tutti hanno anti-griefer :emoji_smiley: , su twitter dovrò dire a Notch di fare in modo che gli altri non possono spaccare blocchi che non sono stati piazzati da loro :emoji_smiley:
Comunque bella texture pack (scusate l'OT)
 
Riferimento: [1.7_03] BorderCraft [1.7_03]

Io griefer ci sono, perchè non voglio che per prendere un cubetto di fango devo dare dati personali (veri) come se ci dobbiamo fare una carta di identità e anche perchè è divertente (moltissimo). E' questa la cosa che mi fa impazzire, Griefer si nasce, non si diventa.
Io non voglio prendere in giro che siete nerd (cosa che non lo siete) però dobbiamo darci una scossa, Minecraft sta diventato un gioco serio! (Scusate l'OT)
Comunque sono contento che vi piaccia ^^
 
Ultima modifica: