Guida [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukkit 1.8.1[New R

Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

ah ok capito grazie mille allora quando ho l'occasione provo! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ho provato ma niente, io mi connetto usando localhost ma agli altri da can't reach server!
ti spiego:
l'IP Privato: 192.168.X.X lo usi solo per sbloccare le porte
dopo vai nel server.properties e nel campo server-ip: lasci vuoto
avvii il server.
Apri minecraft e nel IP del server metti l'ip che trovi su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

Grazie miella markolino ma come faccio a prendere gli oggetti mi sono messo admin ma non so
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

Grazie miella markolino ma come faccio a prendere gli oggetti mi sono messo admin ma non so
scrivi /give (tuo nome) (id oggetto) (quantità)
esempio: /give markolino 238 1
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

@markolino

Ho fatto tutto quello che hai detto nella guida.

Al momento di entrare mi dice " User not Premium " che devo fare??

Mi si mette in automatico ADMIN?
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

@markolino

Ho fatto tutto quello che hai detto nella guida.

Al momento di entrare mi dice " User not Premium " che devo fare??

Mi si mette in automatico ADMIN?
nel Server.PROPERTIES alla stringa:
game-mode
metti False

Comunque leggi bene la guida, c'è scritto, senza creare altri post xD
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

In che senso avviate come faccio?? nn è un file txt ???:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio ad avviare il file " Run.bat " ??????:|:S
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

In che senso avviate come faccio?? nn è un file txt ???:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio ad avviare il file " Run.bat " ??????:|:S
ci fai doppio click? ò.ò
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

maddai lo faccio il doppio click ma mi si apre in formato t.x.t no .bit!!!!!!!!!!!!!!!! capitooo???::|
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

maddai lo faccio il doppio click ma mi si apre in formato t.x.t no .bit!!!!!!!!!!!!!!!! capitooo???::|
Il formato è .bat
e poi non è possibile, dato che i .bat li apre con il cmd del sistema.
 
Riferimento: [1.8 - 1.8.1][Bukkit] Creare un Server MultiPlayer - Bukkit 1.8 - 1.8.1[New R

Salve sono un nuovo utente. Mi sono registrato per poter finalmente giocare online a minecraft. Ho fatto tutto il procedimento, anche se alcuni plugins non sembrano andare. In precedenza usavo per creare server un programma chiamato Minecrat-Server.exe, ma oltre ai soliti comandi non andava. Con questo ci sono, ma quando tento di loggare appare la scritta "Disconnetted By the Server. Outdate Server". Come posso fare? Ho sbagliato io qualcosa?
 
Riferimento: [1.8 - 1.8.1][Bukkit] Creare un Server MultiPlayer - Bukkit 1.8 - 1.8.1[New R

Salve sono un nuovo utente. Mi sono registrato per poter finalmente giocare online a minecraft. Ho fatto tutto il procedimento, anche se alcuni plugins non sembrano andare. In precedenza usavo per creare server un programma chiamato Minecrat-Server.exe, ma oltre ai soliti comandi non andava. Con questo ci sono, ma quando tento di loggare appare la scritta "Disconnetted By the Server. Outdate Server". Come posso fare? Ho sbagliato io qualcosa?
Allora ti spiego tutte e 2 le cose che hai chiesto :emoji_slight_smile:

1° Il Minecraft-Server.exe non permette di fare modifiche su di esso, dato che è un eseguibile e quindi è "Compilato". Invece il .jar (Tipo questo) ti permette di inserirci mod etc, poiché sfrutta le source, che è come inserire una mod su minecraft in singleplayer.

2° Ci sono 2 errori come quello, te li spiego:
Disconnetted By the Server. Outdate Server: Significa che la versione del Server è più vecchia rispetto alla versione che hai tu! ad esempio: tu hai la 1.0.0 mentre il server è in 1.8.1
Disconnetted By the Server. Outdate Client: Significa che la versione del Client (ossia la versione che hai tu su Minecraft) è più vecchia rispetto a quella del server! ad esempio: tu hai la 1.8.1 mentre il server è in 1.0.0

Per rimediare basta che scarichi la versione che usa il server.
Puoi scaricare le relative versioni esistenti da qui http://www.sciax2.it/forum/aggiornamenti-fix/general-raccolta-minecraft-all-452813.html
 
Riferimento: [1.8 - 1.8.1][Bukkit] Creare un Server MultiPlayer - Bukkit 1.8 - 1.8.1[New R

Ciao. Ho guardato nella lista ma il craftbukkit 1.0.0 non esiste...Quindi devo scaricare minecraft 1.8.1?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8 - 1.8.1][Bukkit] Creare un Server MultiPlayer - Bukkit 1.8 - 1.8.1[New R

Ciao. Ho guardato nella lista ma il craftbukkit 1.0.0 non esiste...Quindi devo scaricare minecraft 1.8.1?
Esiste, lo usano in Molti per i server se vedi, ti invio download via mp per evitare spam
 
Riferimento: [1.8.1][CraftBukkit 1.8.1 (NO DEV)] Creare un Server MultiPlayer - CraftBukki

markolino sarei interessato anche io a quel file, visto che non mi fa entrare nel sito jerkins :S tramite pm se puoi...grazie :emoji_slight_smile: