[1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi girando per i Forum di Minecraft ho trovato una Mod molto carina, ed ora sono qui per farvela conoscere, forse qualcuno la conoscerà già, sto parlando della Mod Stuffed Mobs!
Che cos'è?
La Stuffed Mobs è una mod che permette di creare Peluche o Miniature di:
  • Mob (Mostri)
    StuffedMobs.png
  • Mob (Animali)
    StuffedAnimals.png
  • Altro (Personaggi etc...)
    StuffedOther.png
Download

Installazione
  1. Scaricate i 2 file sopra citati
  2. Andate in Start -> Esegui e scrivete %APPDATA% e inviate, per gli utenti di Win Vista/7 andare sulla barra cerca e scrivere %APPDATA% ed aprire la cartella "Roaming"
  3. Andate in ".minecraft" -> "bin" e fate click con il tasto destro su "minecraft.jar" -> Apri con -> Gestione Archivi Win RAR/Zip
  4. Inserite i file contenuti nel Pack del ModLoader. Non inserite i file del Pack Stuffed!
  5. Cancellate META-INF
  6. Chiudete "minecraft.jar" e tornate nella cartella ".minecraft" dopodiché aprite la cartella mods
  7. Aprite il Pack scaricato in Precedenza e noterete che dentro al RAR c'è un altro file RAR, inserite direttamente quello (non il contenuto ma tutti il RAR) nella cartella mods
  8. Enjoy
Video Tutorial (By Me)
[video=youtube;3BJ0ZjEr4gY]http://www.youtube.com/watch?v=3BJ0ZjEr4gY[/video]

Crafting
Peluche casuale
Present.png
Parti per la costruzione dei Peluche
StuffedParts.gif
Animali
StuffedAnimals.gif
Mobs
StuffedMobs.gif
Altro
StuffedOther.gif

Ciao Ragazzi ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Peluche di pedobear :shock:
Comunque carina come mod, non la conoscevo neppure :soso:
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Peluche di pedobear :shock:
Comunque carina come mod, non la conoscevo neppure :soso:
Premetto che non l'ho ancora testata, lo sto facendo adesso :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MATTY23456 ho testato e funziona è uno spettacolo, se clicchi con il destro su un Peluche si sentono i versi, e se ci vai addosso si sposta *w*
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Cavolo è bellissimaaaaaaaaa ♥ Complimenti grazie mille !!
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

ottima mod grazie mille per aver postato!
come sempre bravo!
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

@markolino Non riesco a trovare la cartella Mods.
Non crearla. Prima di installare la mod, installa ModLoader, avvia Minecraft e richiudilo. In questo modo compariranno le cartelle mods etc.
E' necessario installare ModLoader e avviarlo perchè se la mod contiene dei file con lo stesso nome di quelli di ModLoader, gli sovrascrive e possono causarti problemi.
Il metodo di markolino, ovvero quello di creare la cartella mods, funziona solo se ModLoader è installato e i file della mod sono diversi.
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Non crearla. Prima di installare la mod, installa ModLoader, avvia Minecraft e richiudilo. In questo modo compariranno le cartelle mods etc.
E' necessario installare ModLoader e avviarlo perchè se la mod contiene dei file con lo stesso nome di quelli di ModLoader, gli sovrascrive e possono causarti problemi.
Il metodo di markolino, ovvero quello di creare la cartella mods, funziona solo se ModLoader è installato e i file della mod sono diversi.
Veramente io l'ho creata manualmente e funziona lo stesso ò_ò
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Veramente io l'ho creata manualmente e funziona lo stesso ò_ò
Forse avevi ModLoader già installato :emoji_confused: si può anche crearla, ma se non si hanno quelle caratteristiche che ho scritto Minecraft o si blocca o funziona male :soso:
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

Forse avevi ModLoader già installato :emoji_confused: si può anche crearla, ma se non si hanno quelle caratteristiche che ho scritto Minecraft o si blocca o funziona male :soso:
Avevo cancellato .minecraft per sicurezza perché pensavo non funzionasse quindi ModLoader non era installato, comunque non ti do torto, è possibile che era già installato, comunque sempre meglio usare il metodo descritto da @MATTY23456 io non so perché ma mi ha funzionato.

Grazie per avermi corretto xD
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

L'ho testata... Funziona :emoji_smiley:
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

@markolino dovresti sistemare le immagini animate, tipo mettendole una ad una dentro uno spoiler, sarebbe più comodo :soso:
 
Riferimento: [1.8.1] ★ Stuffed Animals, Mob & Other Creatures ★ [Mod]

[Edit/Aggiornamento Topic]
Aggiunta video-guida by Me :soso: