UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Prerequisiti: Inizia la campagna

Obbiettivi

Principali:
  • Distruggi il quartiere logistico
  • Raynor deve sopravvivere
Bonus:
  • Distruggi i 6 ologrammi del dominio
HKVo5g7.jpg


Missione

Inizierete con Jim Raynor e cinque marines a sud-ovest della mappa (1) nella stazione d'estrazione di Backwater; l'avamposto del dominio è situato nell'angolo nord-est della mappa (10).

Segui la strada principale
Seleziona i marines e mandali a est lungo la strada. Dopo pochi metri incontrerete un colono che vi consiglierà di non proseguire il cammino, continuate verso est, superate il blocco stradale (2) ed eliminate i marines del dominio.

Distruggi il centro della città
Intorno alla curva, troverete una squadriglia del dominio a guardia di un'altro ologramma al centro della stazione di Backwater (5) (vi saranno anche alcune Vikings). Qui Raynor chiamerà delle truppe di rinforzo, a questo punto non vi resta che entrare e uccidere tutte le truppe nemiche. Per minimizzare le perdite mandate il più velocemente possibile il primo squadrone ad assistere le nuove truppe.

Gruppate i nuovi arrivati nella vostra squadra. Distruggete l'ologramma del dominio e avanzate verso sud, pochi passi più avanti ci sarà un'altro ologramma (6). Attaccando quest'ultimo attirerete l'attenzione di una manciata di marines nemici (non vi daranno grossi problemi), dopo l uccisione di questi potrete ritornare ad occuparvi dell'ologramma. Avanzate verso sud-ovest per imbattervi in un recinto abbandonato dove troverete un'altro ologramma da distruggere(7); ne rimarranno altri due.

u34JYHk.png



Seguite la strada a nord-ovest per trovare il penultimo ologramma(8), poco più avanti ci sarà l'ultimo (9) e a seguire l'avamposto protetto da numerose truppe ma non vi daranno troppi problemi, eliminatele e avanzate pochi metri per concludere la missione.