• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Luigiplay96

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Ottobre 2009
561
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi , oggi vi mostrerò la mia prima SIGN.​
Acetto consigli e critiche !​
Esprimete ciò che pensate veramente riguardante al mio lavoro ;)​
Ecco il lavoro:​
wkim20.png
 
scusa cosa hai modificato? hai messo solo il nome non vedo nessun effetto

forse hai messo solo dei c4d
 
scusa cosa hai modificato? hai messo solo il nome non vedo nessun effetto

forse hai messo solo dei c4d

Non te ne intendi di grafica , si vede .
Pensa che l'immagine era solo il render cioè il presonaggio , poi il resto l'ho fatto io .
 
io me ne intendoinfatto ho detto hai solo messo dei c4d cioè lo sfondo hai messo il render e la firma
 
io me ne intendoinfatto ho detto hai solo messo dei c4d cioè lo sfondo hai messo il render e la firma

No , ho lavorato anche su altre cose .
Gli esperti GRAFICI lo vedranno .
La discussione tra noi due finisce qui .
Sennò andiamo in OT.
 
per risposta al messaggio tuo: non è affatto in OT hai postato un lavoro e ho commentato quello che mi è parso... niente di che..se non sbaglio hai postato per farci commentare e io ho detto la mia, e comunque ho molta esperienza in grafica fidati

riguardo la sign il font non ci sta bene o meglio devi fonderlo meglio con il bg
 
non è una SIGN.

cmq niente manle , ma niente di che.

lavora un pò sulle luci (che sono sballate , dovrebbero arrivare da dietro al pg ) , aggiusta quel fractal e leva quel font
 
dimensioni non da sign.. comunque come primo lavoro non male e anche come effetti di luce bravo segui tutorial migliorerai al più presto ^^
 
certo che sei intelligente come un lombrico.

la parte sotto era riferita a Luigiplay96

prima cosa non offendere! seconda cosa sono 2 anni che non uso photoshop ma prima lo sapevo usare molto bene se trovo alcuni lavori te li faccio vede

poi hai quotato me quindi pensavo era riferito a me..
 
prima cosa non offendere! seconda cosa sono 2 anni che non uso photoshop ma prima lo sapevo usare molto bene se trovo alcuni lavori te li faccio vede
poi hai quotato me quindi pensavo era riferito a me..

ma zitto và.. ::emoji_relieved:
non mi interessano i tuoi lavori.
 
Allora ecco cosa hai fatto :

Sono si e no 3 livelli .

Preso render , messo un c4d come sfondo , hai smudgato un po' e qualche pennellata qua e in la (quell'effetto con le lucine).

Ottimo lavoro :emoji_smiley: