100 MSG in 1 GIORNO E MEZZO!

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :bye:
sono qui per festeggiare i miei primi 100 messaggi(con questo 100)... IN UN GIORNO E MEZZO :emoji_smiley: (cioè 24h + 12 :sisi: )
Bhe che dire...
Tanti auguri a me :soso:
VI ASSICURO CHE I MIEI MESSAGGI NON SONO CAVOLATE COME SI,NO,QUOTO,NON QUOTO... MA COSE INTELLIGENTI :soso:
Quando(se) ho scritto queste frasi almeno mi sono dilungato e ho detto il motivo di si,no,quoto,non quoto :emoji_alien:


HAPPY 100 MSG A ME!!! :emoji_smiley:

Spero di arrivare a liv alti :Q___ a vedere account come GiGi94 o Abe rosiko *,..,* :emoji_relieved: xD​
 
L'importanza non sono i messaggi, ma la qualità dei messaggi, ricordalo. :soso:
 
Uno in un giorno ha fatto 360...
comunque è un livello bassino non essere così felice , senò ti immagino a 1000 xD
 
Felly questo lo so infatti ho specificato che non dico cavolate ma cose intelligenti :emoji_alien:
 
empire infatti ho detto che non dico cavolate ma cose utili :emoji_smiley: vai nella sezione metin2 ho aiutato un sacco di persone :sisi:

vi metto uno screen :emoji_relieved:
15n86x1.jpg

L'immagine parla da sola :emoji_alien:
e ricordo che potete andare a vedere e vi renderete conto che non ho flooddato ma aiutato la gente :emoji_smiley:
 
Spero per te ke sn stati tutti utile x gli altri,se lo sono stati COMPLIMENTI
 
Grazie dei complimenti...
Credo lo siano stati perchè ho aiutato quelli che dovevano creare dei P Server...
Aiutato quelli che avevano problemi con le installazioni dei client ecc ecc... :emoji_smiley:
ma non sono solo un utente della sezione metin2...
Ma sono stato naturalmente in altre sezioni!
Su habo,
Grafica,
GTA san andreas!(IL MIO PREFERITO :love: )
Ho proposto nuove idee
e ho aiutato molti utenti :emoji_smiley:
 
Arrivi presto al succeso :emoji_relieved: L'importante è che i tuoi messaggi sono tutti utili e di qualità ;)
 
Bravo, hai raggiunto un record per tanti messaggi inutili in un giorno.

Mi complimento =)