14 febbraio, San Valentino

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Ebbene si'! Sabato, 14 febbraio, è San Valentino, la festa degli innamorati.
Frasi d'amore, regali, trascorrere del tempo insieme è alla base di questa giornata.
Che sia una festa del tutto commerciale o meno, ci fa piacere ricevere le attenzioni del nostro partner.
E voi siete innamorati? Quale sarà il vostro gesto d'amore?
 
La mia lei pensa che solo perché è San Valentino non c'è bisogno di amare una persona di più... se si ama si ama tutti i giorni. patpat

E io la penso come lei, quindi vuole uscire tranquillamente e a me va bene, risparmio >_>
 
Se un ragazzo ama una ragazza, non c'è bisogno di San Valentino, basta che si amino tutti i giorni.
 
Sembrerebbe che siamo tutti d'accordo :emoji_smiley: Anche io la penso come voi. L'amore va dimostrato ogni giorno, non serve una festa per farci ricordare del nostro partner.
 
Non credo nel San Valentino perchè se due persone si amano, si amano e basta, non aspettano questa festa una volta all'anno per regalarsi baci perugini, pupazzi e quant'altro..
 
Non credo nel San Valentino perchè se due persone si amano, si amano e basta, non aspettano questa festa una volta all'anno per regalarsi baci perugini, pupazzi e quant'altro..

Mega quote per Neap, mi hai anticipato. La penso esattamente come te. La considero un pò inutile, possibilmente, serve solo per riavvicinare qualche coppietta da strapazzo che non è per niente legata, illudendo che si ci ami reciprocamente. E si, mi sono lasciato il giorno prima di San Valentino con la mia ragazza, oggi. Almeno risparmio qualche soldo per un eventuale pensierino che dovevo farle.

[OT] NEAPLES LEGGENDA RITORNA[/OT]
 
Mega quote per Neap, mi hai anticipato. La penso esattamente come te. La considero un pò inutile, possibilmente, serve solo per riavvicinare qualche coppietta da strapazzo che non è per niente legata, illudendo che si ci ami reciprocamente. E si, mi sono lasciato il giorno prima di San Valentino con la mia ragazza, oggi. Almeno risparmio qualche soldo per un eventuale pensierino che dovevo farle.

[OT] NEAPLES LEGGENDA RITORNA[/OT]
Non è questione di risparmiare soldi o altro... Il problema è che lo trovo assolutamente inutile aspettare San Valentino per fare un regalo ad un'amica o alla propria ragazza, puoi benissimo farlo con il cuore qualsiasi giorno e non perchè c'è una tradizione in corso.
 
Alla fine è diventata una festa commerciale esattamente come Halloween, la festa dei morti, le 2 feste dei genitori etc.. lo trovo quasi patetico ma purtroppo viviamo in questo mondo... che ci possiamo fare?-.-

Ammetto di avergli dato peso anni fa quando ero un ragazzino.. poi crescendo, col sennò della maturità, si capiscono molte cose.. ed è bello vedere che molte persone la pensano così:emoji_slight_smile:
 
Bhe io ho la mia migliore amica (sono ad un passo da fidanzarmi, oh yeah) usciamo stasera per mangiarci qualcosa oppure restiamo a casa sua e ci mangiamo una pizza. Tutto qui, poi non sono neanche il tipo che si fa foto e le mette su facebook con scritto "ti amo".
 
Bhe io ho la mia migliore amica (sono ad un passo da fidanzarmi, oh yeah) usciamo stasera per mangiarci qualcosa oppure restiamo a casa sua e ci mangiamo una pizza. Tutto qui, poi non sono neanche il tipo che si fa foto e le mette su facebook con scritto "ti amo".

Buon lavoro! :emoji_relieved:
Comunque, sta mania di caricare foto su facebook per ogni singola cosa, è davvero insopportabile.
 
Per me è ogni giorno San Valentino :emoji_slight_smile:

Bhe io ho la mia migliore amica (sono ad un passo da fidanzarmi, oh yeah) usciamo stasera per mangiarci qualcosa oppure restiamo a casa sua e ci mangiamo una pizza. Tutto qui, poi non sono neanche il tipo che si fa foto e le mette su facebook con scritto "ti amo".

Occhio con "migliori amici" in quanto c'è un enorme rischio di essere friendzonati! Multi-esperienze personali ;)