Release 15 € BONUS DI REGISTRAZIONE + 15 € PER OGNI AMICO INVITATO

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Buonasera oggi sono qui per presentarvi un'app chiamata Bitwala.

E' un'app simile a Coinbase,Blockchain!. Quindi si parla di cryptomonete!

Quest'app per sponsorizzarsi sta regalando questo bonus di 15€ da poter trasformare come si vuole.. BTC , ETH.
Ovviamente potete anche trasferirli sul vostro account Coinbase,Blockchain per poterli ritirare!.

I Requisiti sono:
  • Carta D'identità quella nuova ( quella dalle dimensioni della patente)
  • Aver Compiuto 18 anni
  • Un base d'inglese anche scolastica ahah giusto per capire i campi di registrazione.
  • 10 minuti del vostro tempo.

Questo è il mio Refferal Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

E' possibile anche registrarsi senza Refferal! Ma il bonus di benvenuto si riceve SOLO se invitati da un amico/a . Quindi vedete un pò voi :emoji_joy: .

All'inizio della registrazione vi chiederà tutte le vostre info.Nome cognome,città,via e tutto.
IL SITO VI POSSO ASSICURARE CHE E' SICURO E CRITTOGRAFATO. I VOSTRI DATI AL DI FUORI DEL SITO NON ANDRANNO. E una procedura simile a Coninbase e Blockchain nulla da spaventarsi.

L'unica differenza che una volta completata la registrazione dovrete fare una videoconferenza con una ragazza.

Vi chiederà come volete che parla INGLESE o TEDESCO .
Se gli dite che parlate poco inglese o tedesco vi assicuro che vi aiuteranno a completare la verifica lo stesso.. Che parlano lentamente e ti fanno vedere cosa fare tramite un loro documento FACSIMILE.
Vi preavviso che può esserci qualcuno che vi molli subito se non capite le due lingue e quindi ti dicono di contattare un'altro agente.. Io alla seconda chiamata ho trovato una ragazza che mi aiutato senza problemi... Quindi tranquilli se vi chiudono la chiamata.. non è un problema vostro..ma loro che non comprendono quello che dite ahah..

Per prima cosa vi chiederà il vostro FULL NAME .. Nome e cognome .
subito dopo vi chiederà che sta per scattarvi un selfie e di guardare la camera. Poi vi farà passare la mano davanti al vostro viso per verificare che non sia un filmato.
Successivamente vi dirà che attiverà l'operatore la fotocamera posteriore con il flash attivo.. Voi inquadrate la vostra carta d'identità... poi vi dirà di prendere la carta d'identità e di muoverla destra e sinistra affinchè si veda i riflessi delle stelline della carta per verificare che sia autentica.
Una volta verificato ciò vi chiederà di dire il numero di documento e infine la vostra data di nascita. Tutto rigorosamente in inglese... Semplice con google traduttore accanto ahah :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: .

Per ultimo vi invierà un SMS con un codice da inserire nello spazio che compare durante la conferenza... Subito dopo vi dirà che tutto è stato creato con successo... e potete accedere al vostro account.

Una volta confermato il vostro account dovrete creare il wallet bitcoin o etherium quello che preferite... e generà delle keys... Compariranno nello schermo 12 frase diverse. Vi consiglio di scriverli nel blocco note o in un foglio.. e lette queste 12 frasi.. vi dirà di metterli in ordine come le avete letto all'inizio.. è una procedura per vedere che non siate BOT.
Fatto ciò appena vi comparirà il messaggio che entro 15 giorni avrete il bonus ricaricato... Nell'attesa potete invitare i vostri amici andando nella sezione Referral e copiare il vostro link! :emoji_slight_smile: .

PER QUALSIASI DUBBIO SONO QUI A RISPONDERVI!!
 
Ultima modifica: