Guida 2°-Guida tutti i fixamenti del nostro new server (hamachi) COD MW2 sulla PS3 :) [LEGGERE]

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
ECCO QUI FINALMENTE LA MIA GUIDA SU TUTTI I FIXAMENTI DEL NOSTRO NEW SERVER (HAMACHI) COD MW2 SULLA PS3 :emoji_slight_smile:

OCCORRENTE:
-Source completo cioè :
Cartella Modern WarFare2 file .txt con i code messi ec.. Quelli che vi ho spiegato nella guida precedente.
-PS3
-Disco COD MW2

INIZIAMO: ACCENDIAMO LA PS3 E INSERIAMO IL DICO COD MW2 E CI CONNETTIAMO AL "GIOCA ONLINE" DOPO DI CHE STARTIAMO IL SERVER INSERENDO LA SCRITTA NEL MICROSOFT WORD , ANDIAMO NELLA CARTELLA DI MW2 E ANDIAMO SUL 1° FILE TXT.. E SCRIVIAMO QUESTO CODE :

Fixamenti: MAPS, DAMAGE, WEAPONS, AND CALL SIGN AND SERIES OF KILLINGS AND EVEN THE CLAN:
MAPS FIXAMENT:
Afghan
Derail
Summer(Estate)
FavelaHighie
Invasion
Karachi
Quary
Rundown
Rust
SCRAPYARD
sKIDROW
Sub Base
Terminal
Underpass
Wastelewl
WEAPONS FIXAMENT:
FAMAS
SPAS-12
UMP45
.44 MAGNUM
L86 LSW
AT4-HS
BARRETT CAL.50
USP CALIBRO .45
SCUDO ANTISOMMOSSA
PP2000
M4A1
SPAS-12(TWO WEAPONS CLASS 1°)
INTERVENTION
PP2000(THREE WEAPONS CLASS 4°)
RPD
PP2000(FOUR WEAPONS CLASS°5)
BOMB FIXAMENT:
BOMB

ECCO QUI DOPO QUESTO SALVATE IL FILE .TXT SEMPRE NELLA CARTELLA DI MW2 RIAVVIATE IL SERVER ED TUTTO FIXATO :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 2°-Guida tutti i fixamenti del nostro new server (hamachi) COD MW2 sulla PS3

Finalmente D: Ho tutte le mappe e il damage funziona correttamente con tutte le armi ^^ Senti anche se hai detto che non consigli di tradurre il server puoi fare una guida su come tradurlo ? Lo vorrei italiano ^^
 
Riferimento: 2°-Guida tutti i fixamenti del nostro new server (hamachi) COD MW2 sulla PS3

Ho smanettato sulla ps3 quindi fare una 3° guida e inutile e troppo facile .. Basta che vai sul google tradutore e tutte le cose in inglese sui file .txt e il microsoft world in inglese li traduci in italiano.. E da oggi in poi quando hai tradotto invece di scrivere la scritta in inglese per startare il server scrivi quella in italiano tradotta :emoji_slight_smile: E il server si traduce.
 
Riferimento: 2°-Guida tutti i fixamenti del nostro new server (hamachi) COD MW2 sulla PS3

Ti ringrazio moltissimo funge alla perfezione :emoji_slight_smile: Per completarlo del tutto mi manca solo la guida del fixamento della creazione del clan quando lo posti ? D: Comunque bravissimo per le 2 guide.