Stai indietreggiando.. Non mi piacciono, troppo old school. Nella prima il bg è da cestinare, font idem, render che si potrebbe fondere meglio e compo vuota. Ah e togli la cornice. Nella seconda, sembra che LQ e non c'è molta depht. Il render potevi fonderlo meglio e leva la cornice.
Tranquilla, si può sempre migliorare!Uffi non so cosa mi sta succedendo in questi giorni, ora cerco di impegnarmi di più e vediamo cosa mi esce fuori... :cry:
Allora nella prima bg pessimo, render sporco, font levalo.
la seconda è monocolore, fusione del render 0, depth 0, focal idem.
CHE TI SUCCEDE SERI?
Stai indietreggiando.. Non mi piacciono, troppo old school. Nella prima il bg è da cestinare, font idem, render che si potrebbe fondere meglio e compo vuota. Ah e togli la cornice. Nella seconda, sembra che LQ e non c'è molta depht. Il render potevi fonderlo meglio e leva la cornice.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.