• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 Nuove Tag...

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
1° Tag Cinese:

28i8ajo.gif

Lo so è un po' Old School...

2° Tag diciamo che sia un po' uno Scazzo:

2yl797n.png

Ok.​

Riferimento: 2 Nuove Tag...

Stai indietreggiando.. Non mi piacciono, troppo old school. Nella prima il bg è da cestinare, font idem, render che si potrebbe fondere meglio e compo vuota. Ah e togli la cornice. Nella seconda, sembra che LQ e non c'è molta depht. Il render potevi fonderlo meglio e leva la cornice.

Stai indietreggiando.. Non mi piacciono, troppo old school. Nella prima il bg è da cestinare, font idem, render che si potrebbe fondere meglio e compo vuota. Ah e togli la cornice. Nella seconda, sembra che LQ e non c'è molta depht. Il render potevi fonderlo meglio e leva la cornice.

Uffi non so cosa mi sta succedendo in questi giorni, ora cerco di impegnarmi di più e vediamo cosa mi esce fuori... :cry:

Allora nella prima bg pessimo, render sporco, font levalo.
la seconda è monocolore, fusione del render 0, depth 0, focal idem.
CHE TI SUCCEDE SERI?

Allora nella prima bg pessimo, render sporco, font levalo.
la seconda è monocolore, fusione del render 0, depth 0, focal idem.
CHE TI SUCCEDE SERI?

Non lo so neanche io... Non ho messo quell'amore che do alle Tag quando grafico, l'ho fatto in un momento difficile. Comunque grazie per i consigli.

Kekko lo spero :emoji_slight_smile:

Ha detto tutto lui.
Per quanto riguarda questo problema che hai ultimamente, è per la poca ispirazione.
Non sempre hai dei periodi in cui sei ispirato, e quando non hai ispirazione fai cose forzate.