catta961

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2010
181
0
Miglior risposta
0
ciao... io e un mio amico abbiamo creato 1 server e abbiamo riscontrato due problemi
1)dopo 2 o 3 volte che riavvio la macchina esce un errore del tipo "enter full pathname or return" non so se è dovto al fatto che il computer è windows 7
2)io e il mio amico siamo gm implementor e non ci riusciamo a killare... nn ci facciamo nemmeno danno e nemmeno stun anche se nn abbiamo antistunn.
se sapete risolvere questo problema o me lo scrivete in qst discussione o mi aggiungete a skype: catta961
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
 
Allora:
1)Non ne ho idea
2)Per potervi killare dovete mettere i vostri PvP su Libero e poi Fare duello. Così riuscirete a killarvi

^^
 
Il primo problema accade quando si settano male le impostazioni iniziali alla macchina ricontrollale.
 
xD e Mi dispiace Se lo sapevo te lo avrei detto
^^

se nn sai il problema nn scrivere la risp xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il primo problema accade quando si settano male le impostazioni iniziali alla macchina ricontrollale.

grazie soul... io cmq delle impostazioni ho cambiato solo la rete ed ho messo hamachi, ho cambiato il percorso del disco rigido e la ram 3gb su 4.
dovrei cambiare qulkos'altro?
 
Ultima modifica:
Devi chiudere la macchina in modo corretto, altrimenti si danneggia ed esce quell'errore descritto da te.

Se avresti settato male le impostazioni non saresti riuscito neanche ad accedere.
 
Devi chiudere la macchina in modo corretto, altrimenti si danneggia ed esce quell'errore descritto da te.

Se avresti settato male le impostazioni non saresti riuscito neanche ad accedere.

devo chiudere con la x rossa e poi fare? salva stato o spegni?
 
Sulla macchina virtuale premi invio, comparirà Mcncc#, tu digita ./stop e poi quando la chiudi dalla X seleziona spegni.
ma io la chiudo cosi l'unica cosa è che ogni 2 o 3 volte che la chiudo e la riapro mi da quell'errore non è che ogni volta che la chiudo devo fare salva stato?
 
No fede mi dispiace ma sbagli anche te.
Mai cliccare la crocetta rossa.
Bisogna fare ./stop aspettare e poi mettere: halt -p
La macchina si spegnerà correttamente.
 
Ma quell'errore mi sembra che sia dovuto o ad una cosa nelle mappe tipo npc nuovo o nomi di armi sballate o senza+ tipo spada santa e replica il nome senza però mettere +9 :emoji_smiley: , per il secondo basta che vi mettete su libero e siate liv maggiore o pari al 15 :emoji_slight_smile:.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
 
Ma quell'errore mi sembra che sia dovuto o ad una cosa nelle mappe tipo npc nuovo o nomi di armi sballate o senza+ tipo spada santa e replica il nome senza però mettere +9 :emoji_smiley: , per il secondo basta che vi mettete su libero e siate liv maggiore o pari al 15 :emoji_slight_smile:.
Spero di esserti stato di aiuto ;)

si infatti in gioco qnd uso il comando per teletrasportarmi in altre mappe ad esempio: "/go to m" nn mi teleporta poi le armi sn tt giuste e gli npc non gli ho ancora modificati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No fede mi dispiace ma sbagli anche te.
Mai cliccare la crocetta rossa.
Bisogna fare ./stop aspettare e poi mettere: halt -p
La macchina si spegnerà correttamente.

quindi per chiudere in modo corretto devo fare il login e al primo mcncc ./stop e al secondo mcncc halt-p?
halt-p tutto attaccato?
 
Ultima modifica:
Quando ti dà il primo problema ovvero "Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:" ti basterà schiacciare sulla tastier il tasto invio e poi scrivere le seguenti cose:
fsck -y e aspetta fino al compimento dell'operazione, infine scrivi reboot e riavvii normalmente.
Per il secondo problema tu ed il tuo amico se siete entrambi GM non potete killarvi a vicenda.
 
si basta che fai fsck -y (lascia lo spazio) e poi quando ha fatto devi reboottare e dovrebbe andare

Quando ti dà il primo problema ovvero "Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:" ti basterà schiacciare sulla tastier il tasto invio e poi scrivere le seguenti cose:
fsck -y e aspetta fino al compimento dell'operazione, infine scrivi reboot e riavvii normalmente.
Per il secondo problema tu ed il tuo amico se siete entrambi GM non potete killarvi a vicenda.

Assolutamente falso due GM si possono benissimo killare a vicenda basta che uno si mette su libero attacca un player e poi funziona
 
Ultima modifica:
Quando ti dà il primo problema ovvero "Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:" ti basterà schiacciare sulla tastier il tasto invio e poi scrivere le seguenti cose:
fsck -y e aspetta fino al compimento dell'operazione, infine scrivi reboot e riavvii normalmente.
Per il secondo problema tu ed il tuo amico se siete entrambi GM non potete killarvi a vicenda.

ti amo xD