• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Salve, scusate poco tempo fa, mentre creavo le categorie e i forum, nel sito vbulletin dove sono admin, mi è capitata una cosa, ho notato che quando clicco su "Forum" oppure quando mi loggo oppure dall'amministrazione e clicco "home page forum" mi dice "Spiacenti questo link non sembra essere funzionante" questo succede solamente quando, clicco ho su forum, ho qualcosa simile, il resto funziona tutto.
L altro problema e che quando carico un immagine (avatar) da errore, posso risolverlo dall'amministrazione? penso di si.. ma non trovo come posso fare..
Ultima cosa, posso mettere la manutenzione senza la index?? mi hanno detto di no, ma quando sciax è in manutenzione non c'è index esce "505- Internal server error" non si può fare una cosa simile??

P.S:Ho usato il tasto cerca, scrivevo na cosa e mi dava n altra xD

Grazie in anticipo!
 
1° Spiegati meglio
2° Controlla le dimensioni degli Allegati .jpg .jpe .png .gif e aumentale dopo vai nei gruppi utenti e controlla le dimensioni massime per caricare l'Avatar
3°Il 500 Interal Server Error serve ad indicare che il VPS nel quale sciax2 è hostato è andato momentaneamente offline e quindi non disponibile
 
Per il primo problema concordo con C1b3r

Il secondo problema: Avete settato i permessi 777 alla categoria IMAGES?

Terzo problema: Sciax utilizza il vBSeo, quindi è un impostazione del vbseo.
 
Ultima modifica:
Abbiamo risolto, grazie c1b3r, segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.