• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Non taggo da molto queste 2 le ho fatte 1 settimana fà..
le posto perchè vedo la sezione morta

2ynrvr5.png


rthtl0.png
 
Molto belle,per fare la seconda hai utilizzato qualche tutorial? Perchè un outcome simile già l'ho visto..
 
non seguo tutorial..
caso mai avrai visto lo stock base che è stato usato da molte persone..
 
io arriverò ultimo alla competizione io non le so fare tutte quelle sfere scintillanti una domanda ma voi le cercate su internet e dopo le incollate oppure le fate su photoshop perche io proprio non ci riesco mi vergogno anche di quella immagine che ho postato è la più brutta di tutte uff.. comunque le tue immagini sono da 8 e mezzo bravo..
 
io arriverò ultimo alla competizione io non le so fare tutte quelle sfere scintillanti una domanda ma voi le cercate su internet e dopo le incollate oppure le fate su photoshop perche io proprio non ci riesco mi vergogno anche di quella immagine che ho postato è la più brutta di tutte uff.. comunque le tue immagini sono da 8 e mezzo bravo..

Sono fatte da loro. Solo un noob copia e incolla.

Comunque.. voto 10/10 :emoji_relieved:.
 
grazie a tutti ::emoji_relieved:
@valerio: intendi quella sfera sotto il braccio nella seconda?
 
si tipo quella solo colorata ci ho provato in tutti i modi con photoshop cs5 ma non ci riesco so solo farle opache lucide metalliche con effetti di luce ma non così aiutami te fammi corsi di photoshop xD
 
si tipo quella solo colorata ci ho provato in tutti i modi con photoshop cs5 ma non ci riesco so solo farle opache lucide metalliche con effetti di luce ma non così aiutami te fammi corsi di photoshop xD

quello è un fractal che puoi trovare tramite zio google
o nella sezione risorse grafiche qui su sciax.
 
le mie fanno cagare scusate il termine sono depresso T_T pure uno con paint di windows xp mi batte sono una schiappa =/