Io penso sia si che no xD
Vado di più nel sapere se esistono alieni... °_°
 
già stato postato , comunque sia secondo me solo cazzate..
anche se dovrebbe esserci che potremmo fare? nada..quindi è inutile pensarci..
oltre tutto non è la fine del mondo ma è un cambiamento rivoluzionario che cambierà tutto..almeno così è stato detto..
 
Ma che fine del Mondo ._.

Ogni quattro anni dicono che c'è la fine del mondo, ormai non dicono:

"Ci sono i Mondiali? Ci sono gli Europei? Ci sono le Olimpiadi"

Ora dicono

"Ci sono i preliminari della Fine del Mondo"

-.-
 
Fine nel mondo? no grazie. ::emoji_relieved:

Ma dai sono tutte bugie, e poi che i maya o chi sono avevano un calendario con scritto che nel 2012 morivamo e una barzelletta perchè in realta c'e scritto che l'era dei cattivi,
( Assassini, Ladri ecc.. ) saranno puniti e inizierà un'era di pace e di risviluppo.

Pensa te che c'e gente che diceva che i maya dicevano nel loro "calendario" che l'italia vinceva i mondiali :emoji_confused:


[OT]Alieni : Certo che esistono e ne abbiamo le certezze, ciò che mettiamo in dubbio è che siano pacifici o meno.

Lo scopriremo a tempo debito ^^[/OT]
 
La fine del mondo non è intesa come la terra che scoppia o cose simili..è intesa come una serie di catastrofi come terremoti ecc...che fanno morire un gran numero di persone...per esempio questi terremoti che sono accaduti uno dietro l'altro, chissà quante persone morte, è questa la fine del mondo..per alcuni.
 
La fine del mondo non è intesa come la terra che scoppia o cose simili..è intesa come una serie di catastrofi come terremoti ecc...che fanno morire un gran numero di persone...per esempio questi terremoti che sono accaduti uno dietro l'altro, chissà quante persone morte, è questa la fine del mondo..per alcuni.

quello che dico sempre :°°: penso che la fine del mondo è iniziata nel 2000 e finirà nel 2012 :emoji_confused: solo che arriva poco alla volta... quindi dobbiamo evacuare tutti verso il pianeta xiagon settimo nella terzutersima galassia :°°: oppure dobbiamo aspettare i visitors :°°:
 
quello che dico sempre :°°: penso che la fine del mondo è iniziata nel 2000 e finirà nel 2012 :emoji_confused: solo che arriva poco alla volta... quindi dobbiamo evacuare tutti verso il pianeta xiagon settimo nella terzutersima galassia :°°: oppure dobbiamo aspettare i visitors :°°:


ahahaha aspettiamo i visitors :°°:

Aspetta ma te lo ricordi il numero a cui dovevamo chiamare? Lo avevano detto in televisione ma mi sono scordato :°°:
 
se ti dico che domani gli alieni ataccano la tera ci crdi? stessa cosa per fine del mondo lol :baila::baila:
 
quei drogati dei maya dicevano che nel 2012 anche una farfalla k sbatteva le ali in cina poteva far scoppiare un uragano in europa
p.s.: altro che drogati :emoji_relieved:::emoji_relieved: :emoji_smiley:::pazienza::goodbye:
p.p.s.: maya :puzzate::baila::baila::baila::baila::-.-: