21° Giornata Sciax2 Fantacalcio

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Complimenti a chi, negli ultimi tempi, sta superando qualsiasi record. Anche per questa giornata il 1° classificato è @resicu con 97pnt.
Vinci 15 giorni di utenza VIP. @Danilo per il premio

Andiamo a vedere la classifica generale:

1 Fc resicu 97,00
2 A Magica 89,00
3 YOLO 86,00
4 Napoli 85,50
5 il TIR 83,00
6 Juventus BR 78,50
7 Valentus 77,50
8 HomySquad 77,00
9 Magnesius 76,50
10 Fucking Rootlf 75,00
11 Wonderbra 73,50
12 Bonanina 73,00
13 FC Dream Team 72,50
14 Neapolis 72,50
15 Real Merdid 70,00
16 Senators 69,00
17 Bordoni FC 67,50
18 Lucrino FC 66,50
19 Bombers 63,50
20 ArciScampia 63,50
21 FC Internazionale 61,00
22 Erbacaro FC 58,50
23 Electus Team 57,00​


Sono stati attribuiti 10pnt a Valerya per aver risposto esattamente al quesito di questa settimana.
Quale sarà il risultato esatto di Juventus - Roma. Risposta: 1 - 0

Bonus della prossima settimana: Derby di Milano! Chi avrà la meglio? Milan - Inter 1X2? (Nota bene, non c'è bisogno del risultato esatto)
Valore bonus: 8pnt

Potrete vedere la classifica generale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima!

@Matty039 @#Xmaionx-Style @Mirko. @#FnC95 @Gyus @Elio @sapphire @Homy @marioariola @AndreaHD @blabba @ShinuZzo @Uanap @-Hirokichi @resicu @#Joker @Goldren @Blue. @#Erbacaro @pako1 @Bonanina @Rootlf @walk @#Gigius @#Jason @Trollime @#Andresr @RadioBart @#Neaples @#Settings @Valerio
 
Ahh mannaggia a me! Mi sono dimenticato di inserire la formazione perchè non ho avuto tempo e guarda caso avevo lasciato Lasagna fuori e mi ha segnato :emoji_relieved:
Comunque complimenti @resicu , siamo sempre là alla fine ;)
@Valerya ma non sarebbe più idoneo aprire il fantamercato illimitato (ovvero senza le 15 opzioni) durante tutto il periodo di calciomercato della Serie A ?

Il mio pronostico lo darò più in fine settimana.
 
Ultima modifica:
Avevo risposto già a questa domanda, non so perchè non è stata inviata.

Comunque fin dall'inizio è stato comunicato il numero dei cambi. Ognuno dei partecipanti avrebbe dovuto gestirli al meglio, e proprio lì la difficoltà di questo fantacalcio.
Cercherò di capire un po' la situazione generale dei cambi e, se è il caso, aumentarne il numero.
 
Avevo risposto già a questa domanda, non so perchè non è stata inviata.

Comunque fin dall'inizio è stato comunicato il numero dei cambi. Ognuno dei partecipanti avrebbe dovuto gestirli al meglio, e proprio lì la difficoltà di questo fantacalcio.
Cercherò di capire un po' la situazione generale dei cambi e, se è il caso, aumentarne il numero.

Sottolineerei che io ho rinunciato a delle scelte per conservare i 15 cambi, cambiare le regole in corsa non ha senso, anche perché io e penso molti altri avrei fatto scelte diverse!

Comunque rinnovo i complimenti a resicu e a te Valerya per il bonus! Auguro a tutti buona fortuna per la prossima giornata.

Secondo me il derby di Milano termina con una ''X''!
 
Ultima modifica: