• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release 26.6 GB Wordlist

BackNod

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2012
16
0
Miglior risposta
0
26.6 GB Wordlist compressi in 82 MB

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirScan:
Sono dei file di testo .txt

Wordlist creata da Zerotheta
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

Questa wordlist è utile per fare punti anche su blurum?
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

Bella Wordlist
secondo me se aggiungevi qualcosina in più era meglio!
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

no, so cos' è l' attacco dizionario.. ma come si usa?? =D

In astratto, se ad esempio dovessi avere accesso ad un database dove sono archiviate passwords criptate secondo uno dei tanti algoritmi correntemente in uso, piuttosto che tentare combinazioni generate in modo automatico, puoi fare un confronto fra la stringa criptata che trovi nel database e la stringa criptata di una delle praticamente infinite parole che puoi trovare in questa wordlist.

Schematicamente:

1)assegno ad una variabile (HASH, ad esempio) la stringa criptata
2)leggo una parola della wordlist e la assegno ad un'altra variabile (PAROLA)
3) OPZIONALE: aggiungo a PAROLA una combinazione di numeri a mio piacimento (ad esempio una concatenazione finale)
4)confronto l'uguaglianza fra HASH e la criptazione nell'algoritmo desiderato di PAROLA (ovvero verifico che HASH==md5(PAROLA), per esempio). Se c'è l'uguaglianza termino il progamma, altrimenti vado al punto 2
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

Decisamente no.
E' adatta solo per effettuare attacchi brute force.

Tecnicamente il brute force si fa senza dizionario, infatti è più lento perché prova qualsiasi combinazione di caratteri.

Comunque buona wordlist ;)
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

una volta che l ho scaricato che devo fare mi spiegate come faccio a scoprire le pasword degli altri con sto coso ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

una volta che l ho scaricato che devo fare mi spiegate come faccio a scoprire le pasword degli altri con sto coso ?

Non è che sia così veloce e soprattutto efficace....
ti scarichi un apposito programma per l'attacco e gli carichi su questa lista e starti, poi aspetti che provi l'autenticazione con tutte le parole presenti, sempre se si tratta di una parola sensata.
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

Dovevi aggiungere decisamente qualcosina in più! Uno screen lo potevi pure fare! anche generale! comunque carino! Ah.. Dovevi spiegare un po'! E articolare meglio il post.
 
Riferimento: 26.6 GB Wordlist

Dovevi aggiungere decisamente qualcosina in più! Uno screen lo potevi pure fare! anche generale! comunque carino! Ah.. Dovevi spiegare un po'! E articolare meglio il post.
Non c'è nulla da spiegare, è una lista di parole, quale screen doveva mettere? Non sai nemmeno di cosa si parla!
Avverto per post inutile.