Info [28-09-2010] AI_AW e M134 Permanenti da 8° Slot

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Attenzione soldati!

Vi siete lamentati, e noi abbiamo agito di conseguenza.

Abbiamo messo due armi permanenti acquistabili dal Marketplace di GamersFirst: AI_AW e M134! Le scorte massime sono 100!

Prendine una prima che finiscano!!!

Link alla discussione di facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NOTA: PUOI AVERE SOLO UN'ARMA PERMANENTE PER ACCOUNT!!! COMPRARE UN ALTRA ARMA PERMANENTE IN UN ACCOUNT CHE GIA L'HA FARA' SI CHE L'ARMA PERMANENTE CHE HA VIENE RIMPIAZZATA CON LA NUOVA ARMA PERMANENTE!!!


Warrock.it
 
Grazie per la info!!

Ah il costo di queste armi sn 3,999 g1 quindi sui 50 euro!!!

Una truffa per i miei gusti! xdxd
 
Nuova news riguardo questi 2 retail:

Questa è la tua ultima chance di ottenere un'arma permanente da 8° Slot tra queste: AI-AW e M134! Saranno rimosse domani!!!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non è una truffa, il retail AI_AW costava 100 euro adesso 40 euro. Riguardo all'M134 quella è una truffa perchè costava 20 euro e adesso 40.
 
Non è una truffa, il retail AI_AW costava 100 euro adesso 40 euro. Riguardo all'M134 quella è una truffa perchè costava 20 euro e adesso 40.

Si ma cmq spendersi tutti sti soldi per un'arma virtuale è una cavolata!

IO prefersico prendermi un gioco per xbox, cosi è materiale!! Ed è piu divertente!

Poi ogni persona pensa a modo suo! :emoji_slight_smile:
 
Si ma cmq spendersi tutti sti soldi per un'arma virtuale è una cavolata!

IO prefersico prendermi un gioco per xbox, cosi è materiale!! Ed è piu divertente!

Poi ogni persona pensa a modo suo! :emoji_slight_smile:

Beh ti do ragione in parte... Spenderli per un gioco è uno spreco, secondo il mio punto di vista, anche se a volta mi lascio andare, xP
 
Beh ti do ragione in parte... Spenderli per un gioco è uno spreco, secondo il mio punto di vista, anche se a volta mi lascio andare, xP

io il massimo ke ho fatto sn stati 800 g1, e nn tutti i mesi un premium bronze, ma adex ke ho la scuola gioco solo f2p!