3 anni di Sciax2 - #Frank

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, amici.
Come da titolo, il mese scorso ho compiuto 3 anni di permanenza su questo forum. Lo so, non è un traguardo chissà che, ma volevo comunque creare un thread per raccontare un po' alcuni aneddoti.

Ho conosciuto Sciax2 grazie allo script di server SA:MP, quando ancora ero un novellino e chiedevo aiuto. Ricordo che non avevo un'ottima grammatica, anzi, non mettevo ancora virgole e punti, non differenziavo minuscole e maiuscole. Sono stato accolto con molta gentilezza e, letture dopo letture, ho imparato qui a scrivere diciamo correttamente sul web, dato che IRL non avevo questi problemi.
Sono stato per ben 2 volte Recensionist, sia della sezione Musica che Fumetti, due hobby che porto con me da piccolo.
Ho avuto l'onore di essere invitato a fare il Journalist, e sono fiero di ciò, perché dal mio modo di scrivere (quello attuale), mi hanno fatto capire che sto facendo bene e che piace il mio modo di mettere nero su bianco.

Nel futuro vedo ancora una permanenza su Sciax2, e sicuramente invierò altre candidature per altri ruoli, nel frattempo me ne sto fuori per risolvere alcune cose. ;)

#Frank, 3 anni utente Sciax2.
 
Complimenti! Te ne auguro altri 10.

La community, anche se passano gli anni, non la dimentichi più. Credimi.
Continua ad essere attivo!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Augurii ! È un bel traguardo raggiungere 3-4 anni su un forum , complimenti.

Ps: Io tra poco ne faccio 6. Asd

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Beh, infondo è diciamo la mia prima esperienza così duratura su un forum.
 
Sono momenti indimenticabili questi che passi su Sciax2, se lo vuoi lasciare per problemi, lo tieni come un chiodo fisso nella mente e ci ritorni subito. Complimenti per il traguardo raggiunto ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta