In sviluppo 3 cuccioli da adottare...

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Aprile lo spoiler che ci sono gli immagini dei Cuccioli !!

2w3qook.jpg

555v6f.jpg

9lbkw1.jpg

30uu2b6.jpg

3 cuccioli abbandonati di taglia medio piccola...2 femminucce e 1 maschietto per ora sono al sicuro da un veterinario ma dobbiamo trovargli presto una casa per adozione 3204819052
 
Odio chi ha fa queste cose crudeli! Comunque forse ne sono interessato, posso sapere il luogo in cui si trovano?
 
Odio chi ha fa queste cose crudeli! Comunque forse ne sono interessato, posso sapere il luogo in cui si trovano?

Non lo so nemmeno io comunque mi informo !! ;)

Se qualcuno li vuole adottare chiama il numero poi posterò altri cuccioli !!
 
Marò che tenerezza,mi domando come si possano abbandonare degli animali così docili...Purtroppo non posso avere animali per via della mia ubicazione,ma se ne avessi avuto l'opportunità non avrei esitato...
 
Di dove sei? Se sei a Torino o in Piemonte forse riesco a convincere mio padre ad adottarne uno (:
 
sono bellissimi , come si fa ad abbondonarli o peggio a fargli del male , peccato che ho già degli animali in casa ( cane & tartaruga ) senò li prendevo .
 
una cosa crudele chi lo fà, tempo fà sono stato volontario di un canile e, ragazzi vi assicuro che l'estate ne abbandonano anche troppi, e quindo una pensona doveva prenderne uno..è difficile con tutti quei occhi dolcissimi che ti guardano dietro le sbarre..

dove si trovano questi cuccioli?
 
Bellissimi Veramente , Certe Persona abbandonare 3 povere creature :emoji_slight_frown:
 
li prenderei volentieri solo che mia madre dice che poi diventano grandi e non vuole occuparsi di loro tantomeno si fida di me -.- spregievole!