3 led rossi xbox360

OneLikeNoOne

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
22
0
Miglior risposta
0
Da un paio di mesi ho la mia cara xbox360 pro 20 giga ferma per questo e74. Vorrei portarlo in assistenza microsoft ma non posso visto che è modificata... voi che mi consigliatE? La riparo da solo? anche se non è proprio il mio forte... oppure la porto da chi mi ha fatto la modifica? Grazie:ciao:
 
quando si accendono i 3 led c'è errore generico dell' hardware
Risoluzione dei problemi:
1)Scollegate interamente tutti i cavi, sia quello video che quello dell'alimentazione(togliete letteralmente la spina o spegneta la ciabatta)
2)Ricollegate con molta attenzione tutto quanto.
3)Accendete la console

Se i led rossi non dovessero ricomparire più allora siete salvi
Se si continuano a vedere...
1)Scollegate l'Hard Disk(Disco Rigido) e riaccendete la console senza disco rigido
se si ripresentano i Led rossi dovete rivolgervi all'assistenza
Se non compaiono ricollegate l'Hard Disk e riaccendete la console con esso collegato:
se si dovessero ripresentare i led rossi all'avvio allora forse il vostro disco rigido ha bisogno di una guardatina.
Quindi rivolgetevi all'assistenza XBOX.


Fonte: topic in rilievo
 
ma scusa se la mando in assistenza dovrei pagare perchè non è + in garanzia... no?
 
Xbox360-ringofdeath.jpg

Vedi come è chiamata l'immagine e scoprirai la fine della tua mobo.
 
quando si accendono i 3 led c'è errore generico dell' hardware
Risoluzione dei problemi:
1)Scollegate interamente tutti i cavi, sia quello video che quello dell'alimentazione(togliete letteralmente la spina o spegneta la ciabatta)
2)Ricollegate con molta attenzione tutto quanto.
3)Accendete la console

Se i led rossi non dovessero ricomparire più allora siete salvi
Se si continuano a vedere...
1)Scollegate l'Hard Disk(Disco Rigido) e riaccendete la console senza disco rigido
se si ripresentano i Led rossi dovete rivolgervi all'assistenza
Se non compaiono ricollegate l'Hard Disk e riaccendete la console con esso collegato:
se si dovessero ripresentare i led rossi all'avvio allora forse il vostro disco rigido ha bisogno di una guardatina.
Quindi rivolgetevi all'assistenza XBOX.


Fonte: topic in rilievo

Non è affatto un errore generico dell'hardware, si è bruciato il processore... Ti consiglio di portarlo da quello che te l'ha modificata oppure prova a sistemartela tu stesso, cerca su Google e vedrai che troverai la soluzione.

Semplice curiosità: Di che anno è la tua Xbox 360?? Cioè in che anno l'hai comprata??
 
comprata l'anno scorso

Non è affatto un errore generico dell'hardware, si è bruciato il processore... Ti consiglio di portarlo da quello che te l'ha modificata oppure prova a sistemartela tu stesso, cerca su Google e vedrai che troverai la soluzione.

Semplice curiosità: Di che anno è la tua Xbox 360?? Cioè in che anno l'hai comprata??

comprata l'anno scorso però al gamestop dovrebbe essere usata e avere n'altro annetto... oggi sono andato da quello che m'ha fatto la modifica ha detto di levare la modifica mandarla in assistenza e rimetterla... ci perderei troppi soldi no? domani provo a ripararla da solo smontando le x-clamp... ke dite risolverei?
 
Allora oltre a che non è vero che si è bruciato il processore, lessi molte cose sui 3 led rossi, che sono il peggior errore della console, significa che l'Xbox non arieggia bene e ha problemi di surriscaldamento, è un errore troppo comune per un errore di casa microsoft che aggiusta se mandata in assistenza, il problema è la modifica, se conosci bene chi ti ha fatto la modifica chiedigli se c'è un modo per toglierla e poi rimetterla per aggirare almeno l'assistenza
 
boh

Allora oltre a che non è vero che si è bruciato il processore, lessi molte cose sui 3 led rossi, che sono il peggior errore della console, significa che l'Xbox non arieggia bene e ha problemi di surriscaldamento, è un errore troppo comune per un errore di casa microsoft che aggiusta se mandata in assistenza, il problema è la modifica, se conosci bene chi ti ha fatto la modifica chiedigli se c'è un modo per toglierla e poi rimetterla per aggirare almeno l'assistenza

da quello che ho capito il problema sta nella pasta termoconduttiva e nelle x clamp ... infatti rimuovendo queste staffe a x e sostituendo un pò di pasta si dovrebbe risolvere solo che non me la sento