Guida 30$ in solo 1 ora? Ecco come con Amazon

vinotime

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
8
9
Miglior risposta
0
Voglio condividere con te questo mio piccolo business che può fare guadagnare sia me che te ;-)
buona lettura

Cosa dovresti fare?
Creare un account (Gratis) su Amazon, nella sezione dedicata agli imprenditori (Amazon Web Service)

A cosa mi servono?
A me interessano i VPS che si possono creare che poi a mia volta rivendo perchè hanno delle funzioni particolari trattandosi di Amazon

Quanto guadagni?
Per ogni account ricevi 5$
Puoi creare tranquillamente e velocemente 1 account quindi 5$ li hai sicuri
(così hai anche modo di testare la mia fiducia)

Chi ti paga?
Ti pagherò io personalmente tramite Bitcoin (o anche paypal) ENTRO 3 minuti da quando mi passerai i dati di accesso all'account, perchè sarò poi io personalmente a rivenderli a miei clienti dopo averli modificati per loro

Perchè dovresti fidarti?
1) Il tutto è totalmente Gratis e impiegherai una 15ina di minuti (per fare il primo account e vedere se pago ;-) )

2) Sono io a pagarvi personalmente dato che a me interessa averne tanti di questi account (che rivendo) e non avrei motivo di organizzare una "truffa",
soprattutto perchè (come detto sopra) per te è totalmente GRATIS creare questo account ;-)


Poi sta a te decidere quanti account creare


Requisiti per creare account?

1) Telefono per essere confermati gratuitamente inserendo un codice fornito da amazon stesso - Utilizzabile massimo per 2 account
2) Carta prepagata postepay o simili (o anche carte di credito virtuali) - per ogni account serve una carta diversa
3) Ip - dall'IP di casa vostra potete creare massimo 20 account
4)email diversa per ogni account creabili con mail.com

Soluzioni

1) Soluzione a più numeri di telefono, puoi utilizzare i telefoni di parenti inizialmente, successivamente ti consiglio i Voip per creare account senza bisogno di parenti

2) Questo è un punto particolare, perchè per creare tanti account avrai bisogno di tante carte di credito, e le carte di credito virtuali sono la migliore soluzione (in media con 3 $ ne crei una)
Dato che il mio scopo non è fare pubblicità a nessuno non posto qui il link dove comprarle

3) Per i primi 20 account puoi utilizzare tranquillamente l'IP della tua normale connessione, poi puoi utilizzare quella di un tuo vicino, il 4g, quella del tuo posto di lavoro ecc...

Appena capisci come fare, per creare un nuovo account impiegherai circa 15 minuti
in 2 ore riesci a creare anche 10 account = 20$ (50$-30 per le carte virtuali)

Contatti:
Skype: tvvirale

Quindi buon guadagno e ti consiglio di crearne uno per vedere in maniera totalmente gratuita 5$ in più sul tuo account ;-)
 
Ultima modifica: