Priorità elevata 5° Giornata Sciax2 Fantacalcio

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Eccoci al resoconto della 5° Giornata del nostro Fantacalcio. Anche questa volta, per molti fantallenatori, è stata dura, soprattutto dopo i 4 gol presi da Handanovic.
Come abbiamo potuto vedere nel corso delle giornate, è difficile determinare una classifica stabile dato che le posizioni continuano a cambiare di volta in volta.
Il vincitore di questa giornata è @Gyus con ben 80.5 punti. Vinci 15 giorni VIP @Danilo per il premio.

Classifica di giornata:
1 il TIR 80,50
2 Neapolis 79,50
3 Magnesius 78,00
4 Real Merdid 75,50
5 Fc resicu 75,00
6 ArciScampia 73,00
7 Bombers 72,00
8 Bonanina 69,50
9 Lucrino FC 68,50
10 Electus Team 68,50
11 YOLO 65,50
12 HomySquad 61,00
13 A Magica 61,00
14 Wonderbra 61,00
15 Fucking Rootlf 59,50
16 FC Dream Team 56,50
17 Valentus 56,50
18 Senators 55,00
19 Bordoni FC 54,50
20 Napoli 54,00
21 Juventus BR 52,50
22 Erbacaro FC 51,50
23 FC Internazionale 49,50​

Facciamo i complimenti a tutti! Iniziamo a pensare alla prossima strategia per arrivare alla vetta di questa classifica.
Potrete vedere la classifica generale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ricordo inoltre di rivedere le vostre formazioni in base agli espulsi e gli infortunati. Buon gioco!
@Matty039 @#Xmaionx-Style @Mirko. @#FnC95 @Gyus @Elio @sapphire @Homy @marioariola @AndreaHD @blabba @ShinuZzo @Uanap @-Hirokichi @resicu @#Joker @Goldren @Blue. @#Erbacaro @pako1 @Bonanina @Rootlf @walk @#Gigius @#Jason @Trollime @#Andresr @RadioBart @#Neaples @#Settings @Valerio
 
Complimenti Gyus ;)

Non mi posso lamentare, arrivare 3° in giornata e raggiungere il 2° posto in classifica generale. Continuiamo così almeno si spera :emoji_relieved:
 
Sono fiero di me! Ho fatto un mercato di riparazione eccellente e posso dire che la mia sfida con gli altri inizia ora! :emoji_relieved:

Sono sempre arrivato 19^, arrivare 6^ ora mi fa capire che ho qualche speranza. Complimenti e buona fortuna a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Valerya , io continuo ad arrivare secondo in ogni giornata :|
Comunque continuo anche a non trovarmi con i punti della seconda giornata... infatti mi trovo ultimo in classifica generale
 
@Valerya , io continuo ad arrivare secondo in ogni giornata :|
Comunque continuo anche a non trovarmi con i punti della seconda giornata... infatti mi trovo ultimo in classifica generale
Ti trovi ultimo perche forse hai iniziato dopo oppure ci sono persone che hanno fatto più punti (?).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@#Neaples no , mi trovo ultimo perchè io quando ho iniziato c'era gente con già 70 punti , anche se io ho messo la formazione per il giorno stabilito :emoji_slight_frown:
 
@#Xmaionx-Style se riesci a farmi sapere quanti punti hai fatto in quella giornata e mi mandi uno screen, posso risolvere. Altrimenti nulla.
 
@Valerya , Sfortunatamente , non posso non ho gli screen , quindi non posso dirti quanto ho fatto , non fa niente , giocherò per divertirmi :soso:
 
@Valerya , Sfortunatamente , non posso non ho gli screen , quindi non posso dirti quanto ho fatto , non fa niente , giocherò per divertirmi :soso:


La 1° e 2° giornata non eri ancora nella lega, o non avevi acquistato tutti i giocatori. Entri ufficialmente a far parte del gioco nella 3° giornata.
 
Che schifo... non riesco mai ad azzeccare la formazione giusta e ho molti infortunati... devo rivedere qualcosa, ma non tagliatemi fuori ;)