5 Minuti DOPO IL BAN.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Poco prima del mio ban (TVB BILLI JO <3) avevo fatto un post (adesso chiuso) per farvi una panoramica sulla motivazioni del mio imminentissimo ban.


Ma adesso ripassiamo un po' i motivi:

In principio vi era un ragazzo bello, intelligente, fiero e felice di poter aiutare gli utenti in difficoltà (Io :soso: )
Poi un giorno, direttamente dall'America, arrivò il male. :shock:
A quel punto iniziò una feroce battaglia che vide prevalere inizialmente il bene, ma in seguito, a causa di un tradimento compiuto da @BillieJoe. il bene venne sopraffatto e venne escluso dal forum (per ben 5 giorni :emoji_relieved: ).

Ecco qui, il campo di battaglia (il post :|) :
http://www.sciax2.it/forum/assisten...2/teleporterno-scripo-496906.html#post3140545

Ecco qui, invece, screen della battaglia:
348kbrr.png


Chattando col traditore :soso: :
iekz04.png


Le ultime parole:
Prima dell'imminentissimo ban voglio chiedervi di ricordarmi come colui che tentò inutilmente di combattere il potere.
Ecco le cause del futuro ban (mentre state leggendo questo post potrei essere già stato bannato).


Zona Cazzeggio:
Luogo in cui postare cazzate colossali (ed epiche) quando la mattina non hai niente da fare.



 
Ultima modifica:
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Ultime parole, presenti nell'altro topic :soso: :
Prima dell'imminentissimo ban voglio chiedervi di ricordarmi come colui che tentò inutilmente di combattere il potere.
Ecco le cause del futuro ban (mentre state leggendo questo post potrei essere già stato bannato).
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Ma non ti vergogni un po'? Non hai rispetto per nessuno, sei solo un bambino. E sarei io la bimbaminchia? :emoji_relieved:
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Ma non ti vergogni un po'? Non hai rispetto per nessuno, sei solo un bambino. E sarei io la bimbaminchia? :emoji_relieved:

1.Ha ragione, mi scusi.
La prossima volta mi rivolgerò meglio con le adulte che conoscono tutto della vita e che fanno finta di abitare a Denver per farsi fare assistente tecnico.

Ma non ti vergogni un po'?
2.Perchè dovrei?

Sei solo un bambino.
3.vd punto1.

E sarei io la bimbaminchia? :emoji_relieved:
Non so come descrivere in altro modo le leccaculo che sparano messaggi inutili a mitraglietta per poi incolpare gli altri.


Salutami i coyote e vai a mangiarti un cheeseburger :bye:
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Una curiosità: ti senti figo per avermi insultato spudoratamente? Non ti rendi conto che sono una ragazza e un minimo di rispetto me lo merito?
 
Ultima modifica:
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Ma perchè?
Perchè sei una ragazza?
E allora?
Prima dite "Gli uomini e le donne sono uguali" e poi quando venite trattate allo stesso modo fate una rivoluzione.
Non mi sono mai sentito figo ad insultare le persone, perchè non c'è motivo di esserne fieri; ma non riesco a trattenermi quando le palle mi fanno girotondo. :soso:
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

-Salvo- ha detto:
Ma perchè?
Perchè sei una ragazza?
E allora?
Prima dite "Gli uomini e le donne sono uguali" e poi quando venite trattate allo stesso modo fate una rivoluzione.
Non mi sono mai sentito figo ad insultare le persone, perchè non c'è motivo di esserne fieri; ma non riesco a trattenermi quando le palle mi fanno girotondo.
Io non ti ho mai insultato, anzi andavamo d'accordo, finché per una tua bambinata la nostra amicizia è rovinata.

Retroman ha detto:
Rispetto per cosa? Per essere una ragazza?
Non parlare per favore se non sai le cose. Lui mi ha insultata solo perché l'ho segnalato ad un moderatore per un post inutile, io l'ho sempre rispettato sia per come amico che come persona e non mi meritavo questi insulti gratuiti.
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Io non ti ho mai insultato, anzi andavamo d'accordo, finché per una tua bambinata la nostra amicizia è rovinata.


Non parlare per favore se non sai le cose. Lui mi ha insultata solo perché l'ho segnalato ad un moderatore per un post inutile, io l'ho sempre rispettato sia per come amico che come persona e non mi meritavo questi insulti gratuiti.

Guarda Marta, anche per me eri diventata un'amica (o amico, boh >.>).
Poi però hai cominciato a segnalare ogni mio messaggio senza motivo, ed ecco la mia "bambinata". :soso:
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Non parlare per favore se non sai le cose. Lui mi ha insultata solo perché l'ho segnalato ad un moderatore per un post inutile, io l'ho sempre rispettato sia per come amico che come persona e non mi meritavo questi insulti gratuiti.

Io ho parlato di quella tua frase, che è una grandissima cagata :soso:.
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Io ho parlato di quella tua frase, che è una grandissima cagata :soso:.
Hai ragione, non mi sono spiegata bene.

-Salvo- ha detto:
Guarda Marta, anche per me eri diventata un'amica (o amico, boh >.>).
Poi però hai cominciato a segnalare ogni mio messaggio senza motivo, ed ecco la mia "bambinata".
Se ripetevi le mie stesse cose o inviavi un post inutile era colpa mia? Io segnalavo i tuoi post a BillieJoe, poi lui poteva decidere se infrazionarti o no. Se sei stato sanzionato un motivo c'era.
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Hai ragione, non mi sono spiegata bene.


Se ripetevi le mie stesse cose o inviavi un post inutile era colpa mia? Io segnalavo i tuoi post a BillieJoe, poi lui poteva decidere se infrazionarti o no. Se sei stato sanzionato un motivo c'era.

Non sono stato infrazionato per i miei "ipotetici" messaggi inutili, ma per la "bambinata".
 
Riferimento: 5 Minuti DOPO IL BAN.

Mi avete spudoratamente scartavetrato i coglioni :emoji_relieved:.
Fate la pace non fate la guerra.
PS: oppure fate l' amore con il sapore :soso:.
 
  • Like
Reactions: 1 person