5 Modi per Guadagnare con Freelancer.com [Webmaster]

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[SUB]Mi rivolgo a te se..[/SUB]
  • Sei uno sviluppatore di applicazioni, un web developer, un grafico o simili.
  • Ti piace lavorare per dei TUOI clienti in modo autonomo.
  • Hai realmente bisogno di avviare la tua crescita economica.
.. Se soddisfi questi 3 requisiti fondamentali, seguendo questa guida potrai veramente fare delle tue abilità un gran successo!


  • 1# - Iscriviti al programma
    Iscriverti al programma di Freelancer.com è uno dei primi passi da fare, inizia cliccando
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    . Adesso completa la registrazione, ed eccoti finalmente nel mondo di
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    ! Il programma ti permette di iscriverti come cliente o come sviluppatore, la differenza tra questi due status è molto grande. Il cliente è colui che si occupa di fornirti i progetti, mentre lo sviluppatore sei tu, ovvero colui che prende i progetti e li svolge portandoli a termine.
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    è paragonabile ad una bacheca di annunci tecnologica proveniente dal futuro!

    NB - E' una community presente su internet dal 2009


    [*]2# - Fai le prime offerte
    Una volta completato il profilo del tuo account
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    , potrai iniziare a porre offerte, ricorda però di effettuare la sottoscrizione PLUS che ti servirà ad aumentare il numero di offerte mensili e portarlo a 100! Inoltre, la sottoscrizione PLUS è GRATUITA per il PRIMO MESE!

    NB - Mette in contatto ben 13 milioni di datori di lavoro


    [*]3# - Completa il primo progetto
    Una volta fatte varie offerte, qualcuno sicuramente ti ricontatterà e ti darà in mano tutto il lavoro da fare, ricorda, una volta arrivato a questo punto, che il lavoro è ORO e devi trattare il cliente con cura, in questo modo, avendo pazienza, il cliente ti darà delle reputazioni, che su
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    sono viste come stelle, e sono molto utili per essere riassunti nei prossimi progetti!

    NB - E' totalmente gratuito, per iniziare è necessaria solo una registrazione.


    [*]4# - Invita altri utenti!
    Un altro modo per far soldi con Freelancer.com, è invitare altri utenti e monetizzare su ciò che loro guadagnano. All'invitato non viene tolto nulla, mentre al referente viene dato fino al 90% dei guadagni della persona invitata. Questo sistema è molto comodo per farti guadagnare, soprattutto se sei un guru dell'informatica e conosci diverse persone con la tua stessa passione!
    NB - E' possibile partecipare anche a dei concorsi posti dai datori di lavoro.


    [*]5# - Investi i tuoi guadagni!
    I soldi guadagnati dal programma, non devi obbligatoriamente prelevarli, volendo puoi anche spenderli sullo stesso sito per investire su te stesso! Facendo cosi, potrai comprare esami da svolgere, certificazioni e molto altro!
    NB - I pagamenti di ogni progetto vengono suddivisi in pietre miliari, la somma delle pietre miliari viene scelta dallo sviluppatore.



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se necessitate di aiuto sono:
Disponibile su Skype -> syncroit
 
Guadagni ricevuti fino ad oggi: 130€ (da ricevere altri 100€ finito un altro progetto).
Iscrivetevi anche voi!
Se vi serve aiuto ci sono su Skype -> syncroit
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi invito ancora ad iscrivervi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
I guadagni ricevuti da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fino ad oggi ammontano a 500€:

- 70€ dal mio primo cliente (sviluppo due siti web semplici)
- 180€ dal mio secondo cliente (editing di un plugin per WordPress usato a scopi finanziari).
- 250€ dal mio terzo cliente (sviluppo di un plugin per WooCommerce su WordPress)

Vi auguro una gran fortuna su Freelancer.com, e continuo ad assicurarvi, ancora oggi a distanza di 1-2 mesi dalla mia registrazione, che i clienti sono tantissimi, posso solo dirvi che ho smesso di fare offerte perché sono impossibilitato a lavorare cosi tanto! Mi sono addirittura ritrovato con 2-3 lavori in mano da fare uno dopo l'altro!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi invito ancora ad iscrivervi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
I guadagni ricevuti da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fino ad oggi ammontano a 500€:

- 70€ dal mio primo cliente (sviluppo due siti web semplici)
- 180€ dal mio secondo cliente (editing di un plugin per WordPress usato a scopi finanziari).
- 250€ dal mio terzo cliente (sviluppo di un plugin per WooCommerce su WordPress)

Vi auguro una gran fortuna su Freelancer.com, e continuo ad assicurarvi, ancora oggi a distanza di 1-2 mesi dalla mia registrazione, che i clienti sono tantissimi, posso solo dirvi che ho smesso di fare offerte perché sono impossibilitato a lavorare cosi tanto! Mi sono addirittura ritrovato con 2-3 lavori in mano da fare uno dopo l'altro!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito stupendo, anche graficamente